nel libretto di uso e manutenzione non c'e' scritto nulla????? :scratch)Stefano73":2jghl3rd ha detto:Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
Mi si è fulminato il fendi ant dx della mia qv... :mad2)
Come posso fare per cambiarlo?
...non mi va di andare in conce per questa cavolata...
:grazie) :grazie)
punto td":3fd8g1i2 ha detto:nel libretto di uso e manutenzione non c'e' scritto nulla????? :scratch)Stefano73":3fd8g1i2 ha detto:Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
:wall) :splat) Sul libretto della mia punto ci sono elencati e raffigurati tutti i pezzi che si possono cambiare da soli,lampade interne,esterne,fendi ecc ecc :ka)Stefano73":b9h71bek ha detto:si, "rivolgersi in assistenza Alfa"... :member)
Stefano73":7odc37sg ha detto:Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
am78_ud":2rq6ojw3 ha detto:E che ca*°° :mad2) :mad2) certo che le studiano proprio tutte per farti portare la macchina in officina per ogni str***ata!!!! :member)
e grazie tante hai detto pocofdelia2001":3so65iq2 ha detto:Basta alzarla sul ponte e si fa',nulla di difficile,via il plasticone paramotore sotto e accedi
Beh,se riesci a farla avresti di che divertirti ogni volta che vuoi,e sei a casa tua,che non e'poco :OK)am78_ud":92lqy4a1 ha detto:immagino che serva dovrei farlo anche io.
stavo facendo un pensierino sul farmi una buca in garage