sostituzione luci clima manuale

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi! ho le 3 luci del climatizzatore manuale fulminate e dovrei cambiarle. mi hanno detto che per farlo devo smontare il connect, ma non ho la minima idea di come si faccia. c'è qualche vite? inoltre non so che modelllo di lampadine devo comprare... sia per quanto riguarda il modello sia per il colore: sono rosse o bianche? il vano delle luci del clima è di facile accesso o ci sono problemi per la sostituzione? se qualcuno mi potesse aiutare (magari anche postando qualche foto di illustrazione) mi farebbe un grande favore.

Le lampadine complete di zoccolo, costano otto euro ciascuna in alfa.. ci sono svariate discussioni sull' argomento, usa il cerca e troverai foto e altre informazioni..

cmq le ho trovate anche a meno di 8€ e sono le stesse le ho pagate circa 1.50€ e sono identiche ora guardo di prenderle altre così se volete risparmiare ve le spedisco

feg11":dwod2xxx ha detto:
cmq le ho trovate anche a meno di 8€ e sono le stesse le ho pagate circa 1.50€ e sono identiche ora guardo di prenderle altre così se volete risparmiare ve le spedisco

più che altro penso che sapendo il modello si possano prendere da un ricambista, invece di andare in alfa...

giangirm":3slre1if ha detto:
Le lampadine complete di zoccolo, costano otto euro ciascuna in alfa.. ci sono svariate discussioni sull' argomento, usa il cerca e troverai foto e altre informazioni..

ho appena effettuato un sacco di ricerche col cerca, ma non ho trovato niente di produttivo e interessante. non è che potresti postare un link ai topic che parlano di smontare il connect e del cambio delle luci del clima manale? grazie!