dopo aver riportato la mia 147 a nuovo per il lungo viaggio che dovrò affrontare, oggi dopo un bel giro in montagna mi chiedevo se non vi fossero rischi ad effettuare questo intervento.. mi spiego meglio, ho su i brembo lisci accoppiati a pastiglie textar con circa 15k km, le pastiglie posteriori hanno circa 35k km e sono ok, i dischi sono ok, ma con un impianto frenante pari al nuovo, non ho quel senso di prontezza che aveva una volta, in particolare a caldo.. il liquido è perfettamente a livello, pestando secco la frenata è comunque buona :scratch)
un centro auto vicino a casa mia ha la sostituzione + spurgo a 30€, potrei portarla, ma dopo 7 anni e 104k km non ci sono rischi di perdite dai paraoli della pompa?
e pur vero che la mia seconda auto (per lavoro giro parecchio) con 130k km in 3 anni non è mai stato sostituito ma la frenata è perfetta.. conteranno più gli anni o i km? :scratch)
un centro auto vicino a casa mia ha la sostituzione + spurgo a 30€, potrei portarla, ma dopo 7 anni e 104k km non ci sono rischi di perdite dai paraoli della pompa?
e pur vero che la mia seconda auto (per lavoro giro parecchio) con 130k km in 3 anni non è mai stato sostituito ma la frenata è perfetta.. conteranno più gli anni o i km? :scratch)