Sostituzione lampade kit xeno aftermarket (URGENTE)

Simoz_Deejay

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2008
69
0
6
Ragazzi scusate se tiro di nuovo in ballo questo argomento ma non sono riuscito a trovare nulla di riassuntivo a riguardo...

detto questo, ho la 47 in garage a cofano aperto, ho da sostituire le lampade del kit xeno e il proprietario precedente (che ha installato il kit) ha messo le ballast sotto al faro... di conseguenza non riesco a raggiungere lo spinotto piu grosso per scollegarlo... a sto punto direi che devo smontare il paraurti?

io ho trovato questa immagine:

giangirm":3n0gavfo ha detto:
paraurti_torx.jpg

le viti torx le ho tolte tutte, mi mancano le due segnate di giallo ma non le riesco a vedere...
ho letto in giro che bisogna smontare la plastica del passaruota e quindi anche le ruote... è vero?

Vi ringrazio per le eventuali risposte...
Simone

esatto, sono sotto il rivestimento in plastica del passaruota
io sono riuscito a farlo senza smontare le ruote; devi solo sterzare tutto a sx e a dx per avere lo spazio necessario per riuscire a svitare le viti in giallo facendoti spazio tra le plastiche del passaruota

comunque se hai spazio e possibilità, smonta le ruote: secondo me fai prima

violator":31y55lbj ha detto:
esatto, sono sotto il rivestimento in plastica del passaruota
io sono riuscito a farlo senza smontare le ruote; devi solo sterzare tutto a sx e a dx per avere lo spazio necessario per riuscire a svitare le viti in giallo facendoti spazio tra le plastiche del passaruota

comunque se hai spazio e possibilità, smonta le ruote: secondo me fai prima

grazie molte, davvero! era la risposta di cui avevo bisogno... mi stavo gia demoralizzando di non avere una soluzione definitiva.

giovedì dovrei avere il tempo di rimettermici! Farò sapere! Grazie ancora!

Simone