Ciao a tutti,vorrei segnalare un argomento che non ho trovato nei forum: la sostituzione dei fondini degli strumenti della 147.Operazione a dir poco a prova di cottolengo,se mi permettete il temine.Unico particolare è fare attenzione alle lancette e provare la loro posizione prima di chiudere tutto.Un'altra cosa che è meglio fare è lavorare nel pulito e con accanto uno straccio pulito per il pexiglass del rivestimento protettivo degli strumenti.Io li ho comprati su ebay dal venditore gex979 che ne ha per tutti i gusti e tasche, e credetemi il costo è molto abbordabile ed il prodotto è molto buono.Il venditore di ebay inoltre mi ha modificato i fondini da jtd a benzina senza sovrapprezzo.Io mi sono trovato benissimo,sper anche voi.Per dettagli e altre info sui fondini basta contattarmi via mail. logimail@yahoo.it L&D :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) P.S. ATTENZIONE: essendo in film adesivo da applicare all'originale possono patire il caldo e creare piccole bolle.Se volete evitare il problema fateli semplicemente plastificare da un lato(quello visivo)e risolverete il problema. http://www.cinghialotto.altervista.org/links.htm Date anche un'occhio a questo link,non è male.Come prodotto quello acquistato da me per il costo non è niente male,ma se volete veramente strafare nella perfezione quelli da sostituire all'originale sono decisamente una superturbominchiapowerfigata....il link che ho messo evidenzia propio questi ultimi.Ciao a tutti e grazie a tutti quelli che si sbattono come noi per le dritte......L&D