sostituzione filtro antipolline.. dove'è??

Andytnt

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,262
0
36
Bologna
Ciao a tutti, volevo cambiarmi da solo il filtro antipolline nella mia nasona (del 2001), ma non riesco a capire dove sia, ho provato a guardare nel vano dove tiene le gambe il passeggero (generalmente sono li i filtri antipolline) ma non l'ho visto, chi mi dice dove l'hanno messo??
Grazie a tutti ciao :OK)

è li dove hai guardato sdraiato nel vano passeggero. C'è anche una FAQ in merito, usa il Cerca. ;)

preparati al colpo della strega e vai in chiesa un paio di settimane prima per anestetizzare le bestemmie che tirerai... :rotolo)
Io lo faccio 1 volta l'anno, in genere a giugno.
Ma sarebbe indicato farlo il venerdì di pasqua...sia per la via crucis che per le bestemmie che ti partono... :p

Rickyfer":1rp4j29d ha detto:
Ma sarebbe indicato farlo il venerdì di pasqua...sia per la via crucis che per le bestemmie che ti partono... :p

:asd) :asd)
La prima volta ho fatto scendere anche io i santi con la scala mobile dal cielo...ma dalla seconda volta in poi ho capito il trucco e ci metto 10 minuti.
Bisogna mettersi schiena al sedile e testa in giù, levare le 3 da 5,5 togliere lo sportellino a L e cambiare i filtri.

siccome temo che i miei filtri siano belli ostruiti (quando mando l'aria abbastanza forte sento che fà proprio rumore là sotto) qualcuno posterebbe una foto di questo cassettino a L?
oppure indicare qualche altra discussione dove venga mostrato?

grazie a tutti :spin)

brandondarkness":3rbph7r9 ha detto:
siccome temo che i miei filtri siano belli ostruiti (quando mando l'aria abbastanza forte sento che fà proprio rumore là sotto) qualcuno posterebbe una foto di questo cassettino a L?
oppure indicare qualche altra discussione dove venga mostrato?

grazie a tutti :spin)

FAQ dettagliata qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ntipolline

e madonna!
adesso per vedere una faq su un filtro antipolline occorre la benedizione del papa!!!
(Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum)
mamma mia e che sarà mai?
mah... io ste cose non le capirò mai....
comunque grazie del link non è certo colpa tua.
ora per diventare SPECIALE che bisognerebbe fare?
(il tutto per vedere come si smonta un filtro antipolline, è assurdo!!!)

brandondarkness":2n2ebvcb ha detto:
e madonna!
adesso per vedere una faq su un filtro antipolline occorre la benedizione del papa!!!
(Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum)
mamma mia e che sarà mai?
mah... io ste cose non le capirò mai....
comunque grazie del link non è certo colpa tua.
ora per diventare SPECIALE che bisognerebbe fare?
(il tutto per vedere come si smonta un filtro antipolline, è assurdo!!!)

per cominciare potresti dare via il :culo) ....
tornando seri.. diventare socio con 15 euro.

mi spiace ma il mio :culo) è a senso unico: tutto esce e niente entra!
comunque per 15€ non c'è nessun problema, se solo capissi come si versano, ma magari poi me leggerò le istruzioni su qualche faq del sito.

Qix":10j1xk4l ha detto:
yugs":10j1xk4l ha detto:
è li dove hai guardato sdraiato nel vano passeggero. C'è anche una FAQ in merito, usa il Cerca. ;)

yugs, la GT quanti filtri antipolline ha? 1 o 2?

1 di primo equipaggiamento (lo montano in linea), 2 a ricambi (per facilità di sostituzione).

yugs":3hwz4uz9 ha detto:
Qix":3hwz4uz9 ha detto:
yugs":3hwz4uz9 ha detto:

yugs, la GT quanti filtri antipolline ha? 1 o 2?

1 di primo equipaggiamento (lo montano in linea), 2 a ricambi (per facilità di sostituzione).

Quindi l'alloggiamento nell'abitacolo è per un solo filtro?

Qix":22ekpvo8 ha detto:

il filtro unico è grande il doppio degli altri, ergo quando li cambi ne devi infilare due affiancati per coprire lo spazio nel vano.

yugs":2wv3h47g ha detto:
Qix":2wv3h47g ha detto:

il filtro unico è grande il doppio degli altri, ergo quando li cambi ne devi infilare due affiancati per coprire lo spazio nel vano.

Quindi il mio mecc che ne ha messo uno solo di forma quadrata ha toppato?
Pero' anche il vecchio filtro era uno solo quadrato (cambiato questo da Alfa) :scratch)

I due filtri sono questi(identici)

filtrocm4.jpg