Sostituzione fari e ciao posizioni

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
36
Torino
Ho ritirato da 2 giorni la 147 dal carrozziere dopo averle fatto sostituire entrambi i fari, i fari nuovi funzionano a meraviglia tranne per il fatto che il carrozza non ha potuto montare le lampadire delle posizioni perchè le vecchie non sarebbero compatibili con il nuovo faro. Confermate?

Ho una serie 0 del 2002, NON restyling

Non ti ha detto altro? Al massimo potrebbe esseci la baionetta per le w5w, ma sarebbero compatibili con le nostre t4w :nod)

147jet":1fwda2x5 ha detto:
Non ti ha detto altro? Al massimo potrebbe esseci la baionetta per le w5w, ma sarebbero compatibili con le nostre t4w :nod)

Uhm no, anche perchè non avrei capito molto, comunque quanto dovrei spendere mer mettere le lampadine nuove? (ah dimenticavo non mi funziona neanche un'abbagliante, questo cmq devo chiedere bene al carrozza perchè l'altro funziona..)

ZeroShift":38d4hp41 ha detto:
Ho ritirato da 2 giorni la 147 dal carrozziere dopo averle fatto sostituire entrambi i fari, i fari nuovi funzionano a meraviglia tranne per il fatto che il carrozza non ha potuto montare le lampadire delle posizioni perchè le vecchie non sarebbero compatibili con il nuovo faro. Confermate?

non ho capito cosa vuoi dire quando dici "non ha potuto montare le lampadire delle posizioni perchè le vecchie non sarebbero compatibili con il nuovo faro"... i fari che hai messo non sono uguali ai precedenti? :sgrat)

Fonzie444":2664jpo0 ha detto:
ZeroShift":2664jpo0 ha detto:

non ho capito cosa vuoi dire quando dici "non ha potuto montare le lampadire delle posizioni perchè le vecchie non sarebbero compatibili con il nuovo faro"... i fari che hai messo non sono uguali ai precedenti? :sgrat)

Sostanzialmente....si...però ripeto, ho montato i soliti fari serie 0, niente GTA o restyling, ovviamente ricambi originali Alfa Romeo. Si vede che nel frattempo o li hanno modificati oppure...non saprei dire :shrug03)

ZeroShift":fpfyasor ha detto:
147jet":fpfyasor ha detto:

Uhm no, anche perchè non avrei capito molto, comunque quanto dovrei spendere per mettere le lampadine nuove? (ah dimenticavo non mi funziona neanche un'abbagliante, questo cmq devo chiedere bene al carrozza perchè l'altro funziona..)

Ti conviene ritornare dal carrozza e farti spiegare bene..ti deve consegnare l'auto con le luci a posto, quindi anche le posizioni funzionanti :nod)