sostituzione fanali posteriori

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
mi sono arrivati a casa i fari a bolle che mi ha inviato gentilmente squalettoge (che ringrazio ancora), non mi ci sono ancora messo dietro ma se qualcuno di voi ha gia sostituito i fanali posteriori mi potrebbe dare qualche dritta??magari correlata di foto?? see forse chiedo troppo, grazie in anticipo :OK)

E' facile dai.....
La parte del faro sulla carrozza e' fissata all'interno con 3 dadi....

quella sul portellone....all'interno leva il tappo di plastica e svita il dado.....

Mollare attacchi...portalampade etc,......anche il mio nipotino ci arriva.....
Dai coraggio.....non e' che puoi fare molti danni.....

:asd)

grazie phoenix, sono stato in grado di fare danni semplicemente cambiando le frecce della mia r6.., se faccio casini chiama il tuo nipotino :culo)

quando cambi i fanali dietro, la parte sulla carrozzeria( non la retro del portellone per intenderci) probabilmente devi usare la guarnizione dei fari originali xè quella in dotazione è gommaccia, altrimenti nn chiude
almeno così è per gli fk. poi vedi te :OK)

kon":1298q08u ha detto:
quando cambi i fanali dietro, la parte sulla carrozzeria( non la retro del portellone per intenderci) probabilmente devi usare la guarnizione dei fari originali xè quella in dotazione è gommaccia, altrimenti nn chiude
almeno così è per gli fk. poi vedi te :OK)

L'ho detta forse io sta cosa ???

Quelli originali....guarnizioni....magari si utilizzano se quelle aftermarket fornite coi fanali creano problemi....

Sui miei FK Black le guarni originali fanno stare i fanali a bolla...e non entra una goccia d'acqua in cofano....
Tutto questione di sperimentazione.....l'importante e' il risultato !