Sostituzione fanale anteriore (tutorial)

Interessa un tutorial sull'argomento in oggetto?
Trattasi della seconda serie (perdonatemi se sbaglio la definizione, intendo quella con i fari "a punta")
Ho cercato tra gli argomenti già trattati ma non ho trovato nulla.
E' una procedura comune ad altre auto, ma dato che ho fatto un tutorial con foto e l'ho postato in un altro forum al quale sono iscritto, magari poteva tornare utile anche qui. E' pur vero che chiunque lo puo' consultare nell'altro forum, ma magari e' comodo averlo anche qui.
Serve? :scratch)

P.s. non so perchè non si vede il mio messaggio di presentazione...

Ciao, guarda ogni guida è la benvenuta!
Tu postala qua, se non è esistente i moderatori te la sposteranno in area faq :nod)

tu posta :-D
Certamente a noi utenti è graditissima... Poi al limite i moderatori correggono qualcosa (magari qualche errore di scrittura, o magari cambiano qualche virgola) e la pubblicano.

Spero proprio che la battitura sia corretta... se no sarebbe una bella vergogna per me. :asd)

Comunque il link e' questo:

http://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum ... iore.1373/

Se necessario faccio il copia incolla di qua. Capisco che mettere tra le Faq il rimando ad un altro forum non sia proprio graditissimo.
Comunque su ilpuntomanutenzione.it, AVC e' estremamente stimato e rispettato! :celebrate)

ElCaimanDelPiave grazie per il tutorial, sicuramente verrà utile perchè queste sono manutenzioni che possono far risparmiare soldi a chi vuol provare a farle da solo.

Ti chiedo però la cortesia di non linkare il forum esterno, ma di inserire qui direttamente il tuo scritto per poter essere aggiunto tra le faq già presenti.
E' più facile di quanto sembra quel che ti ho scritto, perchè ti basta cliccare su "modifica" del tuo post sull' altro forum, copiare tutto quanto il post, e incollarlo qui come nuovo post. Facendo come ti ho suggerito verrebbe tutto automaticamente impostato, foto comprese. :)

Ciao.
L'altro forum non si basa sulla piattaforma phpbb, ed in ogni caso non permette la modifica dopo 10 minuti dall'inserimento del messaggio.
Comunque e' un problema relativo, in realtà si tratta di copiaincollare tutta la pagina, ripulirla, e allegare le foto.
Nessun problema. Appena posso lo faccio.
Mi piace entrare in una nuova community dando un contributo alla stessa, soprattutto quando devo poi fare una raffica di domande. :angel) :angel)