sostituzione dischi 1.6 105 cv

angcap

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2006
11
0
1
ciao a tutti volevo farvi alcune domande in merito alla mia 147 devo sostituire i dischi e freni sia all'avantreno che al retrotreno volevo sapere sia il costo che il modello e se sono autoventilati i dischi
vi ringrazio anticipatamente ciao ciao :bonk) :grazie) :grazie) :grazie)


alfa romeo 147 1.6 twin spark 105 cv distinctive, grigio platino_pelle rossa_hi fi bose_cruise control_cerchi 15 elegance
anno 2000 km 95000
 
Nel 2000 la 105 CV montava dischi pieni sia davanti che dietro.

Per il modello basta che dal ricambista dici quale è la tua versione, specificando semmai proprio il fatto che sono tutti dischi pieni.
 
penso che già col numero d telaio riescono a risalire al fatto che i tuoi dischi saranno pieni. ma domanda non si possono mettere autoventilati ugualmente?
 
147SuperSport":2gh9zxys ha detto:
penso che già col numero d telaio riescono a risalire al fatto che i tuoi dischi saranno pieni. ma domanda non si possono mettere autoventilati ugualmente?
No, mi ero informato sia dalla speemotion ke dalla ctf, sulla 105 del 2000 i dischi sono 7mm piu stretti xke nn hanno le ventilazioni e sarebbero da cambiare pure le pinze...
per migliorare un po la frenata si possono prendere dei baffati o meglio forati come i miei.
 
mi sa che montero gli originali sapete il costo dei dischi e dei freni grazie di nuovo :color) :color) :color) scusate ma come fate a far uscire sempre nelle vostre descrizioni il modello delle auto lo scrivete sempre praticamente!!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :up)
 
angcap":326xqvqa ha detto:
mi sa che montero gli originali sapete il costo dei dischi e dei freni grazie di nuovo :color) :color) :color) scusate ma come fate a far uscire sempre nelle vostre descrizioni il modello delle auto lo scrivete sempre praticamente!!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :up)
Profilo, firma :OK)
beh io quelli baffati e forati mi sa ke li ho pagato meno degli originali alfa lisci :elio), ma questo xke sono socio :OK)
 
Top