sostituzione coprileva freno a mano

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Ciao ragazzi, come faccio a levare la plasticozza dal freno a mano x poterci montare su una copertura in alluminio e pelle?? o provato a tirare ma non viene e non vedo ganci o viti?

Come tagliarlo a meta? :eek13) :schok)

Possibile che non ci sia altra soluzione?

Se poi percaso devo rimetterlo che faccio vado di bostik o superattak??

E chi c'è la fà a tagliarlaaa.. :?:
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io penso che nn la cambierò mai..nn riuscirei a tagliarla perchè infondo la cuffia originale è molto bella..insomma nn eccezzionale ma modesta!;)

Io cambiato settimana scorsa (regalo di Natale anticipato di Costanza) e ho tagliato il vecchio con un normalissimo cutter (taglierino "scolastico") ed è stata na passeggiata......su su un po di forza ragazzi !!! :asd)

SilvioX147":q0q0ydn6 ha detto:
Io cambiato settimana scorsa (regalo di Natale anticipato di Costanza) e ho tagliato il vecchio con un normalissimo cutter (taglierino "scolastico") ed è stata na passeggiata......su su un po di forza ragazzi !!! :asd)
Na passeggiata??? :aeh)
Beato te! :elio)

IO messo (regalato tutto per Natale):

f16s.jpg

<b>+</b>

pitstop_steel.jpg

SilvioX147":2tmbl9nw ha detto:
IO messo (regalato tutto per Natale):
pitstop_steel.jpg

Anch'io ho messo questo coprileva!!! devo dire che sta davvero bene sulla nasona! Cmq basta che tagli lungo la linea già segnata sopra e nn c'è alcun problema...pensa che io l'ho fatto di sera solo con la luce della plafoniera!!!

Io non riesco a farlo entrare... eppure cera scritto che era universale .. mannaggia... :wall)

Voi x montare quello momo avete tolto la plasticaccia e infilato l'altro giusto? Ma avete cambiato anche il pulsantino???

Mi dite codice e prezzo??

Magari riesco a farmi fare una permuta dove lìho preso (peccato xrò xche ci stava veramente bene con l'inserto in pelle dello stesso colore :mecry2) )

diegran":2id1nlgk ha detto:
Io non riesco a farlo entrare... eppure cera scritto che era universale .. mannaggia... :wall)

Voi x montare quello momo avete tolto la plasticaccia e infilato l'altro giusto? Ma avete cambiato anche il pulsantino???

Mi dite codice e prezzo??

Magari riesco a farmi fare una permuta dove lìho preso (peccato xrò xche ci stava veramente bene con l'inserto in pelle dello stesso colore :mecry2) )

Anch'io, all'inizio, avevo acquistato un coprileva della isotta, ma nn entrava... così ho preso il momo pit stop steel (foto sopra). Mi raccomando, se lo ordina, prendi anche l'adattatore per alfa 147, che mi sembra venga sui 3€. Io, in totale, ho speso 70€, con lo sconto