Sostituzione coperchio coprifusibili

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
Ragazzi posso sostituire tutto il coperchio coprifusibili(quello posto sotto il volante)della mia serie 0 con quello della restyling che ha anche una piccolo vano portaoggetti????oppure no perche la profondità interna è troppo poca????grazie a tutti :OK)

Steg":2hh4ddo2 ha detto:
Ragazzi posso sostituire tutto il coperchio coprifusibili(quello posto sotto il volante)della mia serie 0 con quello della restyling che ha anche una piccolo vano portaoggetti????oppure no perche la profondità interna è troppo poca????grazie a tutti :OK)
sì alcuni lo hanno fatto ;)

Steg":3c4x5hqh ha detto:

Si anche a me farebbe comodo quel portaoggetti, sapete se sulla GTA quello spazio all'interno é occupato o si può fare? Eventuale prezzo e codice del pezzo(grigio)? Grazie

io lo cambiato da poco e ci sta, dovrebbe starci anche nella gta comodamente per il prezzo è intorno alle 50-60 euro...

Skyrider":344ic7ph ha detto:
Steg":344ic7ph ha detto:

Si anche a me farebbe comodo quel portaoggetti, sapete se sulla GTA quello spazio all'interno é occupato o si può fare? Eventuale prezzo e codice del pezzo(grigio)? Grazie
per la GTA non sono sicuro, ma credo di sì
156055321 - codice colore: 063 - grigio ardesia
156055329 - codice colore: 061 - grigio chiaro
costa + di 70 euro

mmm... stavo pensando ache io di metterlo ma suppongo non esista per la mia macchina con gli interni in velluto beige... nel caso, giangirm, saresti cosi gentile da darmi il codice ricambio?