sostituzione comandi radio al volante

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16
ciao raga, visti che i vecchi comandi al volante sono oramai belli che spellati sono andato ad ordinarli in officina dato che me li cambiano in garanzia, che voi sappiate ora quelli che mettono sono sempre quelli vecchi stile tipo il mio (quelli che vengono all'infuori tanto per capirci) oppure quelli nuovi che ho visto che sono + incassati nel volante? spero di essermi fatto capire... ;)

Io la mia l'ho ordinata il 1°Agosto ed è arrivata il 20 Settembre d quest'anno.L'ho ordinata con volante in legno e Connect quindi con 8 tastini invece ke 6,solo ke i miei ancora sporgono invece ke essere a filo delle mostrine,come mai?é una delle ultimissime!Può essere xkè ho preso il volante in legno?Io penso d no :shrug03) .

Luca T.S.":2kjce0w3 ha detto:
Io la mia l'ho ordinata il 1°Agosto ed è arrivata il 20 Settembre d quest'anno.L'ho ordinata con volante in legno e Connect quindi con 8 tastini invece ke 6,solo ke i miei ancora sporgono invece ke essere a filo delle mostrine,come mai?é una delle ultimissime!Può essere xkè ho preso il volante in legno?Io penso d no :shrug03) .
Mi sembra strano che non abbia i comandi a filo, magari e cosi per quelli predisposti per il connect...
:shrug03)

mikoc147":1hy657hb ha detto:
Luca T.S.":1hy657hb ha detto:
Mi sembra strano che non abbia i comandi a filo, magari e cosi per quelli predisposti per il connect...
:shrug03)

No no xkè vedendo molti volanti d 147 recenti con il Connect(quelli in pelle xò),sono tutti con i tastini a filo delle mostrine. :sic) Vedi x esempio le foto della Q2 d andrea147.

Luca T.S.":3jl0qfcg ha detto:
mikoc147":3jl0qfcg ha detto:
Be l'unica soluzione e chiedere in officina magari loro sanno darti una risposta... ;)

Figurati se non l'ho fatto il giorno ke l'ho ritirata e loro ovviamente come al solito non ne sapevano niente. :shrug03)
Be se loro non ti hanno saputo dire prova a sentore il customer care...
Li sapranno sicuramente dirti qualcosa...
;)

a me li hanno cambiati in garanzia a settembre,prima avevo quelli "sporgenti",adesso sono a filo ! :ciao)

marco_S":2z70r2ig ha detto:
a me li hanno cambiati in garanzia a settembre,prima avevo quelli "sporgenti",adesso sono a filo ! :ciao)

ma erano pellati tutti e due o solo uno? perchè io ne ho spellato solo uno e mi dicono che in garanzia tutti e due non me li cambiano, ma mi cambiano solo quello spellato e l'altro no...Io mi chiedo...quello che mi rimane sporge e quello nuovo sarebbe a filo...che brutto!!!

paracarro":28ok9lm7 ha detto:
marco_S":28ok9lm7 ha detto:

ma erano pellati tutti e due o solo uno? perchè io ne ho spellato solo uno e mi dicono che in garanzia tutti e due non me li cambiano, ma mi cambiano solo quello spellato e l'altro no...Io mi chiedo...quello che mi rimane sporge e quello nuovo sarebbe a filo...che brutto!!!
Be per la sostituzione è normale che devolo essere spellati entrambi se no ne sostituiscono solo uno...
;)