sostituzione bridgestone potenza

sonnycrockett

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
83
0
6
Cosenza
aiuto ragazzi,sono andato dal gommista per cambiare le gomme,ho montato in precedenza le bridgestone potenza re720 195-60-r15 e tenevano da paura,ora sono all'osso(25000km pero' tenuta eccellente)
vado per sostituirle con altre uguali ma il gommista mi dice:ci sono le turanza. e io: buonasera :lol:
il problema e' che ne ho girati di gommisti e ho ricevuto la stessa risposta :(
ma non le fanno piu' queste gomme??

sonnycrockett":1gib7y60 ha detto:
aiuto ragazzi,sono andato dal gommista per cambiare le gomme,ho montato in precedenza le bridgestone potenza re720 195-60-r15 e tenevano da paura,ora sono all'osso(25000km pero' tenuta eccellente)
vado per sostituirle con altre uguali ma il gommista mi dice:ci sono le turanza. e io: buonasera :lol:
il problema e' che ne ho girati di gommisti e ho ricevuto la stessa risposta :(
ma non le fanno piu' queste gomme??

purtroppo sono fuori produzione se non sbaglio già da tre anni :cry: le ho montate anche io ed era ottime
forse come alternativa puoi provare le nuove SZ90 Firestone

In quella misura ci sono solo le turanza.

Concordo con il consiglio di dicdic di provare le Firestone SZ90 :nod)

Re:

147jet":2nkfbf4y ha detto:
In quella misura ci sono solo le turanza.

Concordo con il consiglio di dicdic di provare le Firestone SZ90 :nod)

non avevo visto che le cercava da 15"..

Alucard":3jpjvrwh ha detto:
da 15 non trovi na mazza... proprio per quello son passato ai 16 che hanno invece la scelta più ampia attualmente.
anche io ho fatto lo stesso ragionamento quando hanno tolto dalla produzione i potenza però ora questi sz90 non dovrebbero essere male

Alucard":1jckt2ea ha detto:
si ma la spalla è comunque alta... passando dai 15 ai 16 c'è già una differenza abissale
ok sono d'accordo, d'altronde l'ho fatta anche io questa scelta e confermo pienamente quanto dici,
ma se lui mi chiede una gomma sportiva per il raggio 15 penso che l'unica soluzione sia quella
che pare inoltre avere la spalla rigidissima e indicata proprio per la 147

Direi di più :nod)
Per intenderci le vecchie Firestone SZ80(queste nuove non lo so, ma saranno un miglioramento semmai)si diceva avessero la mescola proprio delle tue precedenti Bridgestone Potenza RE720.

Re:

147jet":3r94fwhh ha detto:
Direi di più :nod)
Per intenderci le vecchie Firestone SZ80(queste nuove non lo so, ma saranno un miglioramento semmai)si diceva avessero la mescola proprio delle tue precedenti Bridgestone Potenza RE720.
si sta cosa l'ho sentita anche io!