Sostituzione braccio tergilunotto.

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
53
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao, avendo la necessità di cambiare il gommino del tergilunotto già che c'ero ho preso su ebay a 8.5 euro il braccio completo di spazzola, dato che a causa del sole ecc il mio più che nero è diventato grigio scuro. Dovrebbe arrivarmi oggi.
Ieri ho provato a vedere come si smonta il braccio ma non ho visto viti.. qualcuno può indicarmi come fare ?

Grazie !

^Luca72GTA^":hxhrvciu ha detto:
Ciao, avendo la necessità di cambiare il gommino del tergilunotto già che c'ero ho preso su ebay a 8.5 euro il braccio completo di spazzola, dato che a causa del sole ecc il mio più che nero è diventato grigio scuro. Dovrebbe arrivarmi oggi.
Ieri ho provato a vedere come si smonta il braccio ma non ho visto viti.. qualcuno può indicarmi come fare ?

Grazie !

Non vorrei dirti una castroneria. Ma quando mi feci cambiare il motorino perchè rotto, mi sembra che si smontasse dalla parte del motorino.
Sono passati un po di anni e non ricordo bene.

C'è scritto sul libretto uso e manutenzione mi sembra. Comunque, sulla base del braccio tergilunotto c'è un coperchietto di plastica. Se lo alzi vedi una vite. Basta togliere quella e poi tirare verso di te

Traif1502":2gy2mn9v ha detto:
C'è scritto sul libretto uso e manutenzione mi sembra. Comunque, sulla base del braccio tergilunotto c'è un coperchietto di plastica. Se lo alzi vedi una vite. Basta togliere quella e poi tirare verso di te

Si grazie, ho visto e fatto tutto, era una stupidata in effetti :OK) :OK)

Re: R: Sostituzione braccio tergilunotto.

Traif1502":1cdc5cm5 ha detto:
Ecco. La demenza senila colpisce ancora. Ricordavo malissimo. :p

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.

Quando l'ho cambiato in alfa, mi hanno montato il modello che va per chi non ha lo spoiler ed ovviamente si bloccava al centro perché toccava. Prima di comprarli hai visto se c'era scritto qualcosa?

Testa":1olmzu10 ha detto:
Quando l'ho cambiato in alfa, mi hanno montato il modello che va per chi non ha lo spoiler ed ovviamente si bloccava al centro perché toccava. Prima di comprarli hai visto se c'era scritto qualcosa?
:sgrat) mi è nuova la cosa ...dopo guardo le mie se sono diversi ..non mi pare però :scratch)

Re: R: Sostituzione braccio tergilunotto.

Testa":2trtuq7o ha detto:

Azz A dire il vero non sapevo sta cosa e non ho guardato nulla quando l'ho preso. Comunque è lungo uguale a quello che avevo ed ovviamente non tocca..

Inviato dal mio HTC One S con TOPATOUCH :)

controllato ora :
senza spoiler : dalla vite dove ruota alla fine porta spazzola : 49 cm circa
con spoiler : 47.5 circa

:spin) Testa