buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una 147 1.9 JTDm e purtroppo ha ancora l'autoradio che non è in grado di leggere i cd in mp3, pensavo di sostituirla e ho quindi contattato la concessionaria ma mi è stato risposto che non è possibile sostituirla perchè mi darebbe dei problemi al contachilometri, mi hanno detto che lampeggerebbe, la soluzione sarebbe quella di acquistare un lettore mp3 alfa romeo, mi sono informato sul prezzo ed è di 520 euro circa e francamente mi sembra eccessivo, ma soprattutto mi sembra di versare una tangente. credo sia ovvio che il tutto è programmato per spingere ad acquistare ricambi originali e questo mi potrebbe anche andare bene però non credo sia giusto spendere tutta quella cifra quando con molto meno potrei comprare un letore di qualità superiore e soprattutto che risponda alle mie esigenze. dopo questa premessa mi chiedevo se qualcuno di voi ha sostituito l'autoradio e se ha avuto dei problemi e se potesse darmi qualche consiglio su come comportarmi. grazie a tutti, spero di ricevere notizie che mi consentano di risolvere questo problema. ciao a tutti e grazie in anticipo.