Qualcuno ha provato a sostituire l'antenna originale della 147 con l'antenna della 159 codice alfa 50508224, per intenderci quella con la base rettangolare che include anche il GPS ed il telefono oltre alla radio, il ricambista me l'ha sconsigliata perchè quella della 159 funziona in accoppiamento al GPS mi pare una cazz... però non essendo esperto in questo campo non so se sia vero, ora come autoradio monto un Alpine e come antenna ho una shark ( modificata con all' interno l'elettronica della canna da pesca) originale della Golf , però esteticamente mi piace quella della 159
Sono riuscito a montarla,funziona veramente bene, ho usato il connettore originale dell'antenna della golf tagliandolo dalla base dell'antenna quindi gli ho saldato il connettore originale dell'antenna della nasona ed ho ottenuto il cavetto di raccordo per collegare l'antenna della 156 al cablaggio originale della 147.
Questa antenna usa l'alimentazione phantom, quindi per alimentarla bisogna acquistare un adattatore di segnale phonocar codice 8/523 questo in foto
Ecco le foto dei due attacchi del cavetto autocostruito
Sono riuscito a montarla,funziona veramente bene, ho usato il connettore originale dell'antenna della golf tagliandolo dalla base dell'antenna quindi gli ho saldato il connettore originale dell'antenna della nasona ed ho ottenuto il cavetto di raccordo per collegare l'antenna della 156 al cablaggio originale della 147.
Questa antenna usa l'alimentazione phantom, quindi per alimentarla bisogna acquistare un adattatore di segnale phonocar codice 8/523 questo in foto
Ecco le foto dei due attacchi del cavetto autocostruito
Allegati
-
antennabluemenav vista da sopra.jpg10.8 KB · Visualizzazioni: 1,002
-
antennabluemenav vista di lato.jpg9.8 KB · Visualizzazioni: 995
-
antennabluemenav vista da sotto.jpg12.4 KB · Visualizzazioni: 994
-
adattatore Phonocar cod.8-523.gif48 KB · Visualizzazioni: 980
-
004-1.jpg91.5 KB · Visualizzazioni: 956