Sostituzione ammo originali!! quali prendere?? BOGE/O.S.R.A.V. Top line??

piggyvigne

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
224
0
16
Roma
Salve ragazzi su vostro consiglio dovendo sostituire gli ammo ho dato un'occhiata su ebay...le alternative + convenienti sono:

1)BOGE 210Euro
2)O.S.R.A.V. Top line tarati+30% 250euro

Il tutto è nuovo...

Quali prendo????????

Grazie mille a tutti!!!

I Boge sono quelli di primo equipaggiamento.

Su consiglio di Cappelli avevo installato ammo Kayaba sulla grigioplatino con le barre antirollio NT ed erano formidabili ad un prezzo pressochè identico ai Boge. Prova a sentire se sono disponibili.

Consiglio: evita come la peste i Monroe Reflex. Sono frutto di una PESSIMA idea.

Tengo a precisare che gli osrav sono nuovi...sono di fabbrica + duri del 30% non rigenerati!!!

Per quanto riguarda i Boge ho solo il dubio della poca rigidità e durata...sulla mia punto vecchia ne scoppiai 2 treni in 80000km!!!

Poi credo che l'alfa di serie monti i SACHS che sono meglio dei boge suppongo(quasi tutte le tedesche li adottano di serie anche Mercedes!!)

Per quanto riguarda i Kayaba me li ha consigliati anche il mio meccanico!! ora dò uno sguardo!!

Grazie ragazzi, se magari qualcuno può tranquillizzarmi sulla rigidità e durata dei Boge gliene sarei grato!!

Aggiorno:

1)BOGE 213 Euro
2)OSRAV Top Line 252Euro
3)KAYABA 275Euro

Tutto nuovo!!!

QUALI PRENDERE!!!????
Vorrei uuna macchina +rigida anche a discapito del confort!!

joker66":w4r6gfy0 ha detto:
sbenga":w4r6gfy0 ha detto:
joker66":w4r6gfy0 ha detto:
teknomotion":w4r6gfy0 ha detto:
Kayaba se puoi! :OK)
e cosa mi dite dei monroe sensatrack?
Validissimi :OK)
ma su quale principio si basano? mi pare abbiano una valvola o simile che in curva li fa comportare in un certo modo e sulle buche in un altro...o sbaglio?
ma gli unici con sensore non sono i Koni fsd?

dicdic":hng2wok0 ha detto:
ma gli unici con sensore non sono i Koni fsd?

Solo una precisazione, gli FSD non hanno nessun sensore, hanno una valvola che regola la durezza degli ammo in base alla strada/velocita.