salve ho sostituito il tubo Ic che si era forato, ed ho pagato 100 euro, parlo di quello superiore, mi ha detto il meccanico che costa 70 euro originale alfa romeo? è giusto???
quoto :OK)alfistadoc":1p86pfnp ha detto:ben a sapersi... mi avra fregato dei soldi, ma ne ha persi tanti altri.. xke' io non ci andro' mai piu', si è fregato da solo!![]()
:bravo) :bravo) :bravo)alfistadoc":1sz7i753 ha detto:sono andato il alfa romeo e mi hanno ridetto quello che gia' sapevo che costa quasi 40 euro, sono andato dal meccanico ladro e glielo detto... si è arrampicato sugli spekki ma senza successo... risultato?? ha perso un cliente ed ha fatto uan figura di merda davanti a 4 5 clienti che erano presenti..
glutalfa":5gxr7h7d ha detto:ehm...dato che sono di Napoli anche io, sarebbe comodo sapere dove NON andare, cosi' perde ancora piu' soldi !!
LOTTA AI LADRI :elio)
oviusly foreman :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3itcek2e ha detto:ti hanno inculato, costa 38 euro
alfistadoc":ahd2kmj2 ha detto:glutalfa":ahd2kmj2 ha detto:ehm...dato che sono di Napoli anche io, sarebbe comodo sapere dove NON andare, cosi' perde ancora piu' soldi !!
LOTTA AI LADRI :elio)
ok te lo dico in pvt, perche' sono una persona seria! :OK) non come lui!