Sostituito Tubo Ic...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve ho sostituito il tubo Ic che si era forato, ed ho pagato 100 euro, parlo di quello superiore, mi ha detto il meccanico che costa 70 euro originale alfa romeo? è giusto???

Io ho pagato 40€ compreso il montaggio,quello inferiore costa sui 100€ e con il montaggio arrivi sui 120/130,ti ha ladrato :OK)

:shrug03) in pratica hai speso 70 euro il tubo che costa quasi la meta' piu' 30 euro di manodopera :?: in poche parole mi sembra una vera :culo) , ma sei andato da un generico oppure in alfa

ben a sapersi... mi avra fregato dei soldi, ma ne ha persi tanti altri.. xke' io non ci andro' mai piu', si è fregato da solo! ;)

sono andato il alfa romeo e mi hanno ridetto quello che gia' sapevo che costa quasi 40 euro, sono andato dal meccanico ladro e glielo detto... si è arrampicato sugli spekki ma senza successo... risultato?? ha perso un cliente ed ha fatto uan figura di merda davanti a 4 5 clienti che erano presenti..

alfistadoc":1sz7i753 ha detto:
sono andato il alfa romeo e mi hanno ridetto quello che gia' sapevo che costa quasi 40 euro, sono andato dal meccanico ladro e glielo detto... si è arrampicato sugli spekki ma senza successo... risultato?? ha perso un cliente ed ha fatto uan figura di merda davanti a 4 5 clienti che erano presenti..
:bravo) :bravo) :bravo)

ehm...dato che sono di Napoli anche io, sarebbe comodo sapere dove NON andare, cosi' perde ancora piu' soldi !!
LOTTA AI LADRI :elio)

glutalfa":5gxr7h7d ha detto:
ehm...dato che sono di Napoli anche io, sarebbe comodo sapere dove NON andare, cosi' perde ancora piu' soldi !!

ok te lo dico in pvt, perche' sono una persona seria! :OK) non come lui!

alfistadoc":ahd2kmj2 ha detto:
glutalfa":ahd2kmj2 ha detto:

ok te lo dico in pvt, perche' sono una persona seria! :OK) non come lui!

Thanks !! Ti terro' altrettanto aggiornato sul dove non andare. Dimmi anche di che zona sei ( sempre in pvt )