sostituito stereo di serie + sib woofer

lowis82

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2007
6
0
1
salve ragazzi..ieri mi sono preso un giorno di ferie ed ho fatto vari lavoretti sulla mia 147 1.9mjet 120cv...prima ho sostituito lo stereo di serie...(di peggio non avevo mai ascoltato nella mia vita) ho montato su un Blaupunkt casablanca con usb e interfaccia ipod...per montarlo ho usato una mascherina della phonocar ed ho dovuto invertire i due cavi quello del sottochiave e quello dell'alimentazione permanente, poi per la regolazione della luminosità quando accendete i fari ho prelevato la corrente da uno spinotto lungo e piatto bianco che si trova nell'alloggiamento(presumo sia quello del connectnav) er via che è una meraviglia...poi mi sono passato due cavi rca+rem dallo stereo al cofano posteriore e l'alimentazione dalla batteria al cofano...naturalmente in testa ho montato un fusibile da 30 AMPERE, il negativo l'ho preso dalla carrozzeria del cofano posteriore. Ho collegato un bellissimo steg 240.1 ed un sub audiotop da32cm incassonato con tubo per il bassreflex. dinito il montaggio mi sono smontato tutte le portire ed ho sostituito quelle ciofeche di casse originalei con due trevie rotonde della jbl all'anteriore e due due vie della sony al posteriore. tutte da 16.5 cm ovviamente. be il risultato non è malvagio...anzi...se avete domande chidete pure...ps ho montato anche la leva del cruise e i fari allo xeno...

sostituzione stereo

ciao scusami se sei ancora nel forum, volevo chiederti come hai fatto a collegare il nuovo stereo, ho lo stesso problema, ho acquistato un Kenwood KWC- w5041u e non so collegare i cavi...grazie