come da topic mi hanno sostituito il faro destro allo xenon causa sfarfallamento ,ma ora la luce è sul giallo se paraganoato al faro sinistro che invece fa luce bianchissima.
Secondo voi è normale?
Secondo voi è normale?
KillBill86":1wapj1tp ha detto:Normalissimo,perchè le lampade xeno assumono una colorazione più fredda dopo molte ore di esercizio ... mediamente dopo 60 ore la lampada sarà più "azzurrata"
dario.ibanez":225bsuuz ha detto:quindi è per questo che i miei xenon non sembrano tanto xenon?
ovvero sembrano quasi fari normali bianchi..
se ti abbassi e li guardi vedi la luce bianca ma se li guardi dall'alto verso il basso la luce è più gialla :shrug03)
tenete conto che avranno funzionato per più o meno 30 ore!
djufuk87":1j2v3b79 ha detto:ragazzi dite che vale la pena di prendere i fari allo xenon originali?
Se dopo un annetto e qualche buca made in italy iniziano a sfarfallare sono in garanzia anche le lampadine?
Quanto costano?
Thx!! :elio)
djufuk87":2jo7oci1 ha detto:ragazzi dite che vale la pena di prendere i fari allo xenon originali?
Se dopo un annetto e qualche buca made in italy iniziano a sfarfallare sono in garanzia anche le lampadine?
Quanto costano?
djufuk87":mata1czb ha detto:ragazzi dite che vale la pena di prendere i fari allo xenon originali?
Quanto costano?
abm77":1wvglepq ha detto:djufuk87":1wvglepq ha detto:ragazzi dite che vale la pena di prendere i fari allo xenon originali?
Quanto costano?
A me hanno cambiato entrmabe le lampadine in garanzia...se non le compri all'alfa le trovi a 90 euro l'una le Osram, 110-120 le Philips....secondo me migliori..
djufuk87":n3wccc2z ha detto:No problem... ieri mattina ho ordinato la 147Q2 rossa senza xenon... in compenso ho usato i soldi per fare 5 anni di garanzia.... visto che arriva da pomigliano! :rotolo)
quadamage76":3ucrooro ha detto:abm77":3ucrooro ha detto:djufuk87":3ucrooro ha detto:ragazzi dite che vale la pena di prendere i fari allo xenon originali?
Quanto costano?
A me hanno cambiato entrmabe le lampadine in garanzia...se non le compri all'alfa le trovi a 90 euro l'una le Osram, 110-120 le Philips....secondo me migliori..
stasera dopo circa 20000km lo xeno sinistro si è rimesso a sfarfallare.
quadamage76":3e9qpm2k ha detto:djufuk87":3e9qpm2k ha detto:No problem... ieri mattina ho ordinato la 147Q2 rossa senza xenon... in compenso ho usato i soldi per fare 5 anni di garanzia.... visto che arriva da pomigliano! :rotolo)
come hai fatto ad ordinarla che fino ad inzio marzo non è ordinabile?
Lucadj2":2gslr5be ha detto:quadamage76":2gslr5be ha detto:abm77":2gslr5be ha detto:djufuk87":2gslr5be ha detto:ragazzi dite che vale la pena di prendere i fari allo xenon originali?
Quanto costano?
Ragazzi scusate...ma che significa sfarfallare...perchè se è quello che penso io anche io mio faro sinistro ci ha cominciato a fare!!!
Ciao, Luca
quadamage76":v9iu96kc ha detto:abm77":v9iu96kc ha detto:djufuk87":v9iu96kc ha detto:ragazzi dite che vale la pena di prendere i fari allo xenon originali?
Quanto costano?
A me hanno cambiato entrambe le lampadine in garanzia...se non le compri all'alfa le trovi a 90 euro l'una le Osram, 110-120 le Philips....secondo me migliori..
abm77":1ykxmnbn ha detto:quadamage76":1ykxmnbn ha detto:abm77":1ykxmnbn ha detto:djufuk87":1ykxmnbn ha detto:ragazzi dite che vale la pena di prendere i fari allo xenon originali?
Quanto costano?
A me hanno cambiato entrambe le lampadine in garanzia...se non le compri all'alfa le trovi a 90 euro l'una le Osram, 110-120 le Philips....secondo me migliori..
Caspita mi dispiace...quanti mesi sono passati? Hai preso buche?