Sostituite pinze freni, dischi e cerchi 147 GTA......

sci01sci

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
135
0
16
Una decina di giorni fa mi sono rivolto alla concessionaria dove ho acquistato la mia 147 GTA per chiedere se era possibile sostituire i freni da 305 mm con i nuovi aggiornati da 330 mm., considerando che a 46.000 km frenando, ogni tanto sentivo delle vibrazioni fastidiose.
Dopo alcuni giorni mi rispondevano positivamente, ma che dovevano sostituire anche i cerchi in lega in quanti i miei non essendo gli standard ma gli opzionali tipo raggi non erano più compatibili con le nuove pinze e i nuovi dischi.
Oggi l'ho ritirata, pinze nuove, dischi da 330 mm e nuovi cerchi a raggi leggermente diversi dai miei precedenti ma dall'aspetto più sportivo.
Ringrazio l'Alfa Romeo per la sensibilità dimostrata nei confronti dei clienti e naturalmente la concessionaria AutoPavia così sollecita nel esaudire la mia richiesta. ciao

Beh direi tutto è bene quel che finisce bene.. :D in considerazione del chilometraggio percorso che avrebbe potuto creare qualche ostacolo all'operazione ;)

Spesa?

giakomino":1oqafaju ha detto:
per curiosità....spesa? :sgrat)

Ma..... sbirciando sulla circolare Alfa dovrebbe superare abbondantemente i 3.000 euro con la sostituzione dei cerchi...la mia sostituzione è stata fatta in totale garanzia, l'unica cosa che ho pagato sono state le pastiglie freni perchè in ogni caso avrei dovuto cambiarle tra un po'. ciao