sostituire pomello selespeed

Elbarto

Nuovo Alfista
17 Giugno 2005
528
0
16
corato(BA)
Vorrei cambiare il pomello del cambio della mia selespeed ma non riesco a smontarlo: sembra sia tutt'uno con la cuffietta in pelle e la cornicetta in plastica che sta alla base.

Datemi qualche dritta che natale è vicino e voglio fare un regalo alla bimba!!!

incoraggiante...molto incoraggiante...

possibile che a nessuno dei possessori di selespeed sia mai venuta in mente di fare una cosa del genere?
Solo a me fa schifo quel pomello????? :confusbig)

il problema è proprio che la cuffietta e tutto l'ambaradan sono uniti al pomello stesso che è completamente diverso da quello delle 147 normali(o almeno così sembra)

ciao elbarto,sono Arcangelo,mi fa piacere risentirti qui,significa che la piccolina sarà ben trattata,anche a me fa schifo quel pomello,ma come ben sai non l'ho mai sostituito,ma chiedendo a vari negozi di tuning e non, mi rispondevano picche,dovresti prendere il pomello e staccarlo dalla cuffia, successivamente dovresti provare a riattaccare il pomello nuovo alla cuffia,ma a questo punto converrebbe cambiare anche la cuffia e prenderne una di quelle con cuciture rosse...almeno quella era la mia idea...tanti saluti...ed accarezza la piccola per me...io lo facevo sempre...