sostituire pomello cambio selespeed e frenoa a mano...

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti... Oggi ho comprato i tappetini MOMO per la mia :147)

Sono troppo spettacolari e quindi ho deciso di fare tutto l'interno MOMO (uno più caro non potevo trovarlo!!)

Comunque il problema è togliere il pomello del cambio.. Come faccio?? è avvitato o solamente incollato??

Il rivenditore mi ha detto che mi conviene segarlo via :eek:hmamma) :eek:hmamma) :sgrat) :sgrat)

Dato che non ci penso minimamente a segare qualcosa al mio gioiello chiedo il vostro aiuto...

Avete inoltre esperienze con il freno a mano???

Grazie a tutti!!

matteoselespeed":sp7sozm3 ha detto:
Ciao a tutti... Oggi ho comprato i tappetini MOMO per la mia :147)

Sono troppo spettacolari e quindi ho deciso di fare tutto l'interno MOMO (uno più caro non potevo trovarlo!!)

Comunque il problema è togliere il pomello del cambio.. Come faccio?? è avvitato o solamente incollato??

Il rivenditore mi ha detto che mi conviene segarlo via :eek:hmamma) :eek:hmamma) :sgrat) :sgrat)

Dato che non ci penso minimamente a segare qualcosa al mio gioiello chiedo il vostro aiuto...

Avete inoltre esperienze con il freno a mano???

Grazie a tutti!!

è incollato...perchè a me è capitato che si scollasse...me lo hanno riincollato....non segare niente!!!!!
te lo assicuro io che è incollato ma non saprei come farlo scollare....

ciao ciao

la solita sfiga... io che voglio che si scolli manco a piangere invece a te si è scollato...

:wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear)

quindi provero a fare un po più di forza... spero di non sradicare tutto...

matteoselespeed":k9rce3p4 ha detto:
la solita sfiga... io che voglio che si scolli manco a piangere invece a te si è scollato...

io ti consiglierei di non farlo...non sò la tua, ma la mia leva ha già un pò di agio...non vorrei sballassi gli accoppiamenti....vai in officina....

cercando di tirare via il pomello del cambio ho fato troppa forza (come pensavo) è ho letteralmente sradicato pomello, cuffia e base in plastica del cambio :wall) :wall) :wall) :wall)

mi sono subito :swear) :swear) :swear) ma per fortuna nessun danno...

la base è semplicemente a incastro.. il pmello è venuto via e adesso ho gia messo quello nuovo (momo carbon look)...

Manca solo il freno a mano ma a quanto ho capito quello devo segarlo per forza!!

giogi":3rk00ytl ha detto:
matteoselespeed":3rk00ytl ha detto:

io ti consiglierei di non farlo...non sò la tua, ma la mia leva ha già un pò di agio...non vorrei sballassi gli accoppiamenti....vai in officina....

si anche la mia ha un po di agio circa 2mm però dopo aver sradicato tutto non è pegiorata... sai per caso come si puo rimmediare a questo problema?? viti da stringere ecc ecc ecc