Sostituire luce di posizione

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Ho guardato nel libretto le istruzione per sostituire la luce di posizione anteriore ma sono un pochino in difficoltà.
Ho smontato il coperchio nero, sul libretto c'è scritto che c'è una levetta da tirare fuori ma io non la vedo, in più è molto scomoda la posizione.
Mi date una mano?
Grazie!

è facilissimo basta che togli il tappo di copertura tiri verso in fuori la parte di plastica dove attacca la lampadina e si sfila via

BLACK LINE":1xzyfnx2 ha detto:
è facilissimo basta che togli il tappo di copertura tiri verso in fuori la parte di plastica dove attacca la lampadina e si sfila via

Io ho tolto solo il coperchio nero che c'è dentro al cofano, composto da 4 viti, quello che stà dietro al fanale quindi, e da lì come mi muovo?? La lampadina non riesco nemmeno a vederla accidenti.. :(

Marcooo":2jynrsyz ha detto:
BLACK LINE":2jynrsyz ha detto:

Io ho tolto solo il coperchio nero che c'è dentro al cofano, composto da 4 viti, quello che stà dietro al fanale quindi, e da lì come mi muovo?? La lampadina non riesco nemmeno a vederla accidenti.. :(

ma i coperchi dei fari non mi risulta presentino viti, in genere s ruotano e sganciano da soli (o han delle mollette di fissaggio a sgancio rapido)..
La posizione la estrai come detto sopra tirando l'asta di plastica (zigrinata nell'impugnatura se ricordo bene) indietro (forse con una rotazione su se stessa per sganciarla dalla sede).