Sostituire logo post con il nuovo logo apricofano!é possibile?

ROBITOMMI

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
4
0
1
URAS
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già notato il nuovo logo della MITO e della new 159, che bello.....su quelle auto è possibile aprire il portellone dall'esterno....comodo, vorrei sostituirlo sulla mia 147, secondo voi è possibile modificarla???

ROBITOMMI":2p9th967 ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già notato il nuovo logo della MITO e della new 159, che bello.....su quelle auto è possibile aprire il portellone dall'esterno....comodo, vorrei sostituirlo sulla mia 147, secondo voi è possibile modificarla???

Concordo che il sistema é molto bello... ma l'apertura cofano tramite bottone sul telecomando ti richiede cosi tanto sforzo?? :p :p

Ma daiiii..... :clap)
Non si tratta certo di uno sforzo, però scommetto che capitato anche a te di trovarti on degli oggetti in mano, le chiavi in tasca o ancora meglio sul quadro d'accensione.....e, dover posare tutto andare dentro l'auto premere il bottone sul cruscotto .........Due palle......
insomma x chi come me utilizza spesso il baule, migliora l,uso quotidiano dell'auto, in fondo penso si tratti solo del costo del nuovo pusante, l'apertura del baule è già elettrica....

Ho 3 anni la 147 e non ho mai spostato il logo per aprire il portellone tranne una volta appena presa perchè lo volevo provare.

Io ce l'ho sulla Beavo e lo trovo estremamente comodo, credo che per l'installazione sulla 147 bisogna prendere direttamente il comando dal pulsante in plancia...credo... :scratch)

io avevo pensato di mettere un pulsante stagno nel paraurti...tra le luci della targa: praticamente invisibile, ma se sai che c'è, molto facile da raggiungere