sostituire lettore cd sulla 147

plxmas

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
12
0
1
la 147 che sto per acquistare ha in dotazione il lettore cd di serie, le domande che mi pongo sono:
1) posso installare il mio fedele kenwood sintolettore+cambia cd?
2) se si cosa perdo rispetto all'originale?
3) se non mi conviene installare il mio stereo esiste un lettore cd-mp3 della casa da poter sostituire a quello cd-audio in dotazione?

plxmas":119yty51 ha detto:
la 147 che sto per acquistare ha in dotazione il lettore cd di serie, le domande che mi pongo sono:
1) posso installare il mio fedele kenwood sintolettore+cambia cd?
2) se si cosa perdo rispetto all'originale?
3) se non mi conviene installare il mio stereo esiste un lettore cd-mp3 della casa da poter sostituire a quello cd-audio in dotazione?

1) si....ci sono diverse dicussioni in questa sezione in merito alla sostituzione dell'autoradio

2) perdi i comandi al volante se li hai e le indicazioni nel trip computer

3) si esiste l'autoradio cd-mp3 montata su 147 restyling e gt distinctive ma costa sui 500€

nel caso 1) dove mi converrebbe montare i miei due caricatori cd (10 cadauno) in dotazione allo stereo?
nel caso 2) non ho comandi al volante, che indicazioni perdo al trip computer? la stazione radio?
nel caso 3) se la possono tenere.
mi chiedo ora, esiste per il lettore cd-audio in dotazione un caricatore cd da aggiungere (almeno 10 cd)? costi?

plxmas":2p0f1yfx ha detto:
nel caso 1) dove mi converrebbe montare i miei due caricatori cd (10 cadauno) in dotazione allo stereo?
nel caso 2) non ho comandi al volante, che indicazioni perdo al trip computer? la stazione radio?
nel caso 3) se la possono tenere.
mi chiedo ora, esiste per il lettore cd-audio in dotazione un caricatore cd da aggiungere (almeno 10 cd)? costi?

beh i caricatori nel baule....magari a uno a dx e l'altro a sx

perdi l'indicazione della stazione e l'indicazione del numero traccia, e cd

esistono 3 caricatori per la nostra autoradio
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6628&highlight=caricatori+compatibili

CDC-A03
CDC-A08
IDC-A 09
Compact Drive Mp3

ok, questi sono i caricatori.
il compact drive mp3 è un caricatore cd da 10? si può vedere una foto magari? e il costo?
sarebbe quasi l'ottimale per me ...

plxmas":2vr0w48m ha detto:
ok, questi sono i caricatori.
il compact drive mp3 è un caricatore cd da 10? si può vedere una foto magari? e il costo?
sarebbe quasi l'ottimale per me ...

non è un caricatore di cd... è un lettore di microdrive (dei mini hard disk dell'IBM)

in alto c'è una comoda funzione che può rispondere a molte tue domande
Cerca

Comunque il lettore MP3 sulla mia Distinctive mi è costato (in piu') solo 185 euro, non 500.

Sono sempre tantissimi comunque: con 185 euro ormai ti compri un'autoradio intera MP3, non solo l'opzione...

Gatito":3rm7z858 ha detto:
Comunque il lettore MP3 sulla mia Distinctive mi è costato (in piu') solo 185 euro, non 500.

Sono sempre tantissimi comunque: con 185 euro ormai ti compri un'autoradio intera MP3, non solo l'opzione...

185€ se lo compri al momento dell'acquisto come optional

500€ se lo acquisti come ricambio....

in buona sostanza credo mi converrà montare il mio stereo kenwood, ora mi metto alla ricerca nel forum delle foto di chi ha gia fatto il lavoro per capire se esteticamente risulta una cosa ben fatta.
ma il lettore mp3 che monta la versione restyling è montabile sulla versione pre-restyling?