sostituire l'autoradio di serie

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
ciao a tutti,ragazzi,sono abbastanza nuovo del forum e volevo che qualcuno mi chiarisse una mia perplessità:quando ho chiesto all'Alfa qui a salerno se potevo sostituire l'autoradio blaupunkt in dotazione con un'altra di marca diversa e di livello più elevato mi sono sentito rispondere che è si possibile ma che però in tal caso avrei potuto avere problemi :scratch) :scratch) di non so quale natura con il body computer e inoltre l'intervento se non eseguito da loro poteva inficiare la garanzia dell'auto :aeh) :aeh) .mi sapete dire qualcosa?comunque l'autoradio io l'ho cambiata,ha un suono magnifico rispetto al :cesso) che montano in fabbrica e l'unico inconveniente che ho,di cui peraltro non m'importa nulla,è la mancata visualizzazione sul display.grazie a tutti :grazie) :grazie) :ciao)
 
l'altro incoveniente è che ogni tanto, a random, il contakilometri lampeggia...basta un spegni e riaccendi ed il lampe3ggio smette...questo avviso è dovuto alla rete CAN che nn rileva più la presenza dell'autoradio di serie......cmq, secondo me, sono piccolezze rispetto alla resa che una sorgente "seria" riesce a dare...

per quanto riguarda la garanzia..secondo me ti hanno detto una grande c.....a, figurati che io l'ho cambiata e quando sono andato al tagliando il mecca mi ha detto che avevo fatto bene a togliere la blau e comunque il tagliando della garanzia me lo ha timbrato senza alcuna storia
 
marco1974":mkjzlssr ha detto:
l'altro incoveniente è che ogni tanto, a random, il contakilometri lampeggia...basta un spegni e riaccendi ed il lampe3ggio smette...questo avviso è dovuto alla rete CAN che nn rileva più la presenza dell'autoradio di serie......cmq, secondo me, sono piccolezze rispetto alla resa che una sorgente "seria" riesce a dare...

per quanto riguarda la garanzia..secondo me ti hanno detto una grande c.....a, figurati che io l'ho cambiata e quando sono andato al tagliando il mecca mi ha detto che avevo fatto bene a togliere la blau e comunque il tagliando della garanzia me lo ha timbrato senza alcuna storia
ma vedi il prb. del contakm che lampeggia non c'e l'ho,poi ti rpeto che a fronte dell'enorme miglioramento che ho avuto(figurati che avevo in mente di aggiungere anche un sub,idea che poi ho scartato ascoltando la nuova autoradio che è un vdo)tutto le altre eventuali problematiche sono davvero piccolezze:ciao
 
Superciuk":bxtag5y2 ha detto:
e inoltre l'intervento se non eseguito da loro poteva inficiare la garanzia dell'auto
potrebbero farti storie in caso di noie all' impianto elettrico, agli altoparlanti, a qualche avaria nel cruscotto, imputabile al montaggio della radio.
 
Top