Sostituire Connect con semplice Autoradio?!?

Cocc0z

Nuovo Alfista
25 Aprile 2010
25
0
1
Ciao a tutta la community sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto e opinioni,

Io nella mia 147 ho il connect, ma da unpo inizia a non gustarmi piu' quindi ho deciso di comprare un semplice stereo lettore mp3 con uscita usb e utilizzare quello,
ora mi chiedo togliendolo e mettendo sto autoradio come fanno vedere in numerose guide di come si sostituisce l'autoradio, mica mi crea problemi o come dicono in molti che inizieranno a lamepggiare i km ?
e se si come risolvo il problema ?

cioè illuminatemi per cortesia :)

un grazie anticipato a tutti quelli che mi rispondono.

Ciao, purtroppo per quanto ne so io non c'è modo di eliminare il lampeggio se il connect è di serie in quanto è un nodo della rete can ed è compreso nella programmazione del BC che quando fa il check si aspetta di trovarlo e se non lo trova ti da errore. L'unica soluzione è riprogrammare il BC ma è difficile da attuare. Al limite si potrebbe vedere se col leonardo ( un computer per diagnosi simile all'examiner) si riesce a disabilitare il nodo connect, so che tale sistema è in grado di attivarlo in macchine che non prevedono il connect ma non so se è in grado di rimuoverlo da auto che ce lo hanno di serie.