Sostituire connect con connect comandi estesi(mp3 info)

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

appena posso (mesi o al massimo 1 anno) prenderò la giulietta e pensionerò purtroppo la mia amata 147, vorrei godermi però questi ultimi mesi e mi è venuta un'idea...

se sostituisco il mio connect con uno comandi estesi con aggiornamento per mp3, funziona?!?!?
o avrò problemi con bc ecc ecc??

posso smontare il mio, attaccare il nuovo e farlo funzionare? o devo fare qualcosa?

un'altra domanda, il nuovo come legge gli mp3? dovrei poi creare delle cartelle o legge gli mp3 da 1 a 300 ad esempio?se ci sono cartelle le legge?(unendo tutti i file ad esempio o legge solo la prima cartella?)

Selespeed":xuiwvovu ha detto:
se sostituisco il mio connect con uno comandi estesi con aggiornamento per mp3, funziona?!?!?
o avrò problemi con bc ecc ecc??

certo che funziona, se adesso non hai il lampeggio dell'odometro, non lo avrai con nessun connect, dato che, comandi estesi o no, per il BC si tratta sempre della stessa periferica

posso smontare il mio, attaccare il nuovo e farlo funzionare? o devo fare qualcosa?

esatto, togli il tuo, ci metti il nuovo e stop; l'unica cosa è che il connect che metterai, se usato, dovrà avere il codice di sblocco a 4 cifre, se invece è nuovo di pacca non te lo chiederà

un'altra domanda, il nuovo come legge gli mp3? dovrei poi creare delle cartelle o legge gli mp3 da 1 a 300 ad esempio?se ci sono cartelle le legge?(unendo tutti i file ad esempio o legge solo la prima cartella?)

la lettura degli mp3 dal connect è semplicemente penosa: lento nel caricamento delle tracce, lentissimo nel passaggio da un brano all'altro, devi scorrere le tracce una ad una, qualità audio schifosa, con casse che frusciano e gracchiano....se devi cambiare il connect per avere la lettura degli mp3, ti consiglio vivamente di lasciar perdere, l'unico motivo per mettere quello con comandi vocali estesi è appunto la presenza di questi ultimi ed un lieve miglioramento nella velocità del connect

è più veloce nel caricare le mappe? calcolare il percorso?

onestamente mi interessa solo l'mp3 per ora,ho anche la scheda interfaccia audio\video ma ormai non mi va di spendere più soldi per la 147 :),cercavo una soluzione 'veloce ed economica'

Selespeed":1m98u2zl ha detto:

onestamente mi interessa solo l'mp3 per ora,ho anche la scheda interfaccia audio\video ma ormai non mi va di spendere più soldi per la 147 :),cercavo una soluzione 'veloce ed economica'

sì, quantomeno in teoria dovrebbe esserlo, dato che ha una maggiore quantità di RAM a disposizione ed è più immune da blocchi o errori (almeno il mio è così).
per l'mp3, ti ripeto, lascia perdere, rimarresti molto deluso, se proprio vuoi gli mp3 compri un'interfaccia da mettere al posto del cd-changer, ci attacchi usb, sd, aux e non costa certo come comperare un altro connect
ciao :OK)

make1978":3596hkak ha detto:
Selespeed":3596hkak ha detto:

sì, quantomeno in teoria dovrebbe esserlo, dato che ha una maggiore quantità di RAM a disposizione ed è più immune da blocchi o errori (almeno il mio è così).
per l'mp3, ti ripeto, lascia perdere, rimarresti molto deluso, se proprio vuoi gli mp3 compri un'interfaccia da mettere al posto del cd-changer, ci attacchi usb, sd, aux e non costa certo come comperare un altro connect
ciao :OK)
quindi meglio il lettore mp3 di serie che il nav+? :boxe) come funzione navigatore invece come va??