sostituire connect con autoradio 1 DIN

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
Non sono un gran esperto di autoradio, e dovrei togliere il connect e montare un autoradio 1 DIN.

come faccio?
volevo mettere "sotto" dei manometri , e già qui non sarà facilissimo : esiste una piastra su cui fissare i manometri? dove? quale?

poi "sopra" volevo montare un'autoradio 1 DIN , ma come faccio?
sicuramente devo comprare la mascherina per il "contorno", ma fisicamente a cosa si appoggia l'autoradio?
chi non monta il connect ho visto che ha una piccola sbarra metallica che divide i cassettini dal lettore cd, ma io non ce l'ho avendo il connect.

io ho la strumentazione grigio scuro avendo una Q2, so che sono molto ignorante, accetto tutti i consigli !!!

:grazie)

io ho fatto il contrario..ho tolto la radio e messo il connect..però se volessi tornare indietro potrei. la radio si incastra nella sede anche se non c'è più la barretta di plastica tra lei e i cassettini( che ho dovuto tagliare..) tranquillo ci sta, provato .

sis , anzi lo sto per rifare in questi giorni. se tutto va bene rimetto la radio e tolgo il navigatore. la macchina andrà al concessionario e la lascio base

assolutamente..anzi la vuole con i cerchi da 16 ed iinfatti sto cercando da amici 4 gomme da 16 seminuove da mettere( io ho i 18 estivi e i 16 invernali con gomme m+s)

ah è vero, mi ero scordato la tua discussione, e dire che ci avevo anche scritto!!
beh allora complimenti! già era una versione full optional poi con connect, specchio auto oscurante ecc ecc :OK)

no , questa non ha il connect, ma lo prendo dalla mia , ha i cerchi da 18 ma la mia la do indietro con i 16 e quindi me ne rimangono 4 in più e non ha lo specchio autooscurante, che prelevo dalla mia, tutto il resto c'è....sedili in pelle riscaldati , sensori parcheggio , xeno ecc ecc

davemad":269xjo82 ha detto:
no , questa non ha il connect, ma lo prendo dalla mia , ha i cerchi da 18 ma la mia la do indietro con i 16 e quindi me ne rimangono 4 in più e non ha lo specchio autooscurante, che prelevo dalla mia, tutto il resto c'è....sedili in pelle riscaldati , sensori parcheggio , xeno ecc ecc

infatti intendevo dire che già è una GT 3.2 , poi ha anche un sacco di optional, in + ci metti quello che avevi aggiunto sulla tua ( specchietto connect ecc ) viene fuori un gran bel mezzo!!

appena puoi tante foto mi raccomando!!

ah : se porpiro non sai cosa farci con gli altri 18 regalameli ..... :crepap) :crepap)

ci penso stanotte!
(intanto cerco 4 cerchi da 17 della gta per mettere le invernali, vuoi mica che spenda 340000000000 miliardi di euro per 4 invernali da 18?? )

tornando on topic...io ho il connect...e voglio mettere una sorgente nuova (devo ancora valutare se 1 o 2 din)...la mia domanda è:
il navi ha i connettori ISO?

se si è una cavolata, smonto quello e mi monto la nuova sorgente..

se no...qualcuno mi linka una discuss dove ci sono gli schemi dei fili?

grazzzzzie