Sostituire comandi radio...???Coperchio AIR-BAG che non sta su...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Raga devo cambiare i comandi radio alla mia 147 li ho gia nuovi a casa ma non so come si fa a togliere i vecchi qualcuno mi sa dare info o magari qualche foto tratta da qualche giornale di come posso fare?Inoltre avete presente il coperchio che copre l'air bag lato passeggero sul cruscotto?Viene retto da due clip di plastica che lo bloccano e si rompono quando si apre giusto?Chi mi saprebbe dire dove posso trovarle o il numero di disegno che le ordino?Per favore aiutatemi...grazie a tutti...

io ce l'ho sollevato da una parte... ho portato la macchina in officina... e mi hanno detto che mi conviente tenerlo così perchè se lo voglio cambiare devono farmi scoppiare l'airbag e rimetterlo su...

Fra'":2up3llz8 ha detto:
io ce l'ho sollevato da una parte... ho portato la macchina in officina... e mi hanno detto che mi conviente tenerlo così perchè se lo voglio cambiare devono farmi scoppiare l'airbag e rimetterlo su...

reclama :nod) ...basta sostituire dei gancetti(mi pare siano 2)che costano 50 cent ;)

L'ho fatto fare pochi giorni fa in carrozzeria.. non ho speso una cippa. Che cazzoni quelli dell'alfa.. cmq a catalogo sappi che non ci sono.

Un discreto carrozzaio ti fa spendere poco e nulla. Io l'avevo portata a far lucidare e tirare su qualche segnetto, allora ne ho approfittato per farmi sistemare il sedile (rotto un tirante) e lo sportelletto airbag lato passeggero. Adesso sta pari ed è fisso che è una meraviglia :nod)

Fra'":3b2t7sw6 ha detto:
e mi hanno detto che mi conviente tenerlo così perchè se lo voglio cambiare devono farmi scoppiare l'airbag e rimetterlo su...
che menata... cambia assistenza, il coperchio airbag si può sostituire :OK)

non è affatto necessario far scoppiare l' airbag... che poi anche fosse da lavorarci, si può disattivare, immagino da centralina, ma anche usando l' apposita chiave sul fianco dx del cruscotto...

A volte in assistenza se le inventano tutte pur di non ammettere al cliente che non hanno esperienza o ritorno economico nel fare un determinato lavoro :mecry)

possibile ke nessuno lo sa fare sa dirmi come si fa a sostituire i comandi radio al volante???Aiutatemi....sono tutti spellati.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)