Sostituire casse originali???

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi scusate la domanda vorrei sostiutire le casse originali sia davanti che dietro alla mia nasona ma non vorrei montare nessun tipo di amplificatore o sub o cose del genere vorrei solo migliorare la qualità di un po...sono uno che in passato ha gia avuto su altre macchina impianti abbastanza potenti quindi evitiamo commenti so gia che non posso ottenere grandi cose infatti non voglio fare gare ma migliorare l'audio....
Ora veniamo alla domanda chi mi sa consigliare su cosa comprare e quanto posso spendere all'incirca grazie mille a tutti...

mi intrometto, visto che anch'io a breve voglio cambiare le casse originali.
mettiamo ad esempio che io possa spendere 120 euro, meglio spenderli tutti nelle casse anteriori e lasciare le originali dietro oppure spendere 70 euro davanti e 40 dietro???
lo so che la mia domanda vi farà sorridere ma al momento è il massimo che posso destinare al reparto audio(sto facendo tante altre cosette :elio) )
@jtdFumatanera: tu quanto vorresti spendere??
dicendo qual'è il budget facilitiamo il compito di chi deve consigliarci....

uppure fai 120 sull'anteriore e 10 sul posteriore...sicuramente a 10 euro prendi degli altoparlanti migliori di quelli di serie! :p

l'ideale secondo me è mettere 4 casse uguali! e 4 tweeter uguali per equilibrare il suono

io sono rimasto molto deluso dall'impianto originale della 147...

in futuro penso che aggiungerò solo un piccolo sub mettendolo all'interno dell'alloggio originale bose (io non monto il bose)

JoeMandriano":2zyhyqxh ha detto:
l'ideale secondo me è mettere 4 casse uguali! e 4 tweeter uguali per equilibrare il suono

in futuro penso che aggiungerò solo un piccolo sub mettendolo all'interno dell'alloggio originale bose (io non monto il bose)

equilibrarlo dove?
1)Le orecchie ricevono in modi diversi a seconda di come sono orientate
2)I posti dove alloggiano sono già di per sè differenti e quindi lo sportello anteriore avrà una resa diversa dal posteriore

mixersrl":gy4qmocu ha detto:
JoeMandriano":gy4qmocu ha detto:

equilibrarlo dove?
1)Le orecchie ricevono in modi diversi a seconda di come sono orientate
2)I posti dove alloggiano sono già di per sè differenti e quindi lo sportello anteriore avrà una resa diversa dal posteriore

be se a te piace il suono spernacchiato da dietro e forte e pulito d'avanti allora tutto ok!

senza dubbio io metterei queste!!

http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm

img_hv165l.jpg