sostituire 147 1.6 105 gpl moving con 147q2

Ale Alfa

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2009
35
0
6
Buonasera ragazzi, come da titolo sto cercando una buona occasione per sostituire la mia moving gpl con una q2... Con il gpl sto avendo un po' di problemi e avevo voglia di passare al diesel. La mia ha lo sport pack a cui ho aggiunto i cerchi da 17q2.
Però faccio fatica a trovare una q2 con un chilometraggio decente. Cercavo un modello dal 2008 in su, al max 80000km.
Secondo voi faccio una cavolata, considerando che la mia riesco a venderla per 5500 circa?
Grazie a tutti

Mah, io sistemerei la tua a livello di impianto e la terrei.
Senza nulla togliere all'ottima Q2, ma acquistando un usato i rischi ci sono sempre.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5

Un chilometraggio così basso è difficile da trovare, significherebbe trovare qualcuno che ci ha fatto 10.000km l'anno. I due motori sono ben differenti, io da poco posseggo anche il 105cv che hai tu. Tra le due, io preferisco sicuramente il JTD. Però come ti hanno già detto con l'usato non sai mai che ti capita. Il JTD poi se maltrattato ti da problemi a frizione, egr, turbina, tubi intercooler, eventuale fap. Insomma, il rischio di prenderla e poi doverci fare manutenzione extra c'è

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk