Sosta con telo copriauto

147Hardy

Nuovo Alfista
24 Maggio 2005
105
0
16
Pontassieve FI
Sapete se si può parcheggiare su suolo pubblico in normali parcheggi gratuiti con il telo copriauto?
Mi sono giunte voci che si può, basta trascrivere il numero di targa sul telo.
Che ne dite?
E visto che ci siamo mi date un consiglio su quale telo comprare? Buono per sole e pioggia?
Grazie mille
Max
 
Si può tranquillamente purchè ci sia la targa scritta sul telo.Per il consiglio del telo prendine uno buono per sole e pioggia così puoi metterlo praticamente sempre
 
147Hardy":2hy3lu25 ha detto:
chi mi consiglia una marca di buoni teli per auto?
marche non ne conosco, ti posso riciclare consigli utili:
mai metterlo se è umida (ristagna) o sporca (quando lo metti trascini col telo lo sporco e graffi). La parte interna deve essere morbida per limitare il secondo problema.
 
Scelta telo

Ho contattato la coverauto di varese e mi sembrano piuttosto competenti, producono da anni e a livello internazionale.
I loro teli da esterno sono tutti completamente in tessuto e non in Pvc e Tnt all'interno. Guadagnano molto in resa termica, assenza di condensa dovuta al materiale traspirante e tanto minor peso.
Il colore silver poi aiuta tanto a respingere i raggi solari. Peccato che per vederlo bisogna ordinarlo.
Cmq esiste un'altra marca che pare produca teli simili ed è la DU PONT, credo importata dalla CORA, il telo si chiama "TopCover Silver" e anche quello pare in tessuto tipo paracadute così dicono.
Qualcuno la conosce?
 
Top