sost.lampada xeno da 6000 a 5000k è possibile?

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
43
Busto arsizio
ciao raga ,sicuramente ci sn 10000disc riguardo i fari allo xeno nn originali pero nn sono riuscito a trovare nulla riguardo 1 mio piccolo problema ................... :sic) infatti avrei intenzione di cambiare la mie lapade xeno da 6000k cn delle lampade (sempre h7)da 5000k per avere 1 luce totalmente bianca.................. :nod) voi ke dite ?l'operazione è fattibile opp mi tocca rivedere tt l'impianto modificando anke le centraline? :mecry2)

garzie diabolik :jolly) :X) :clap) nn hai idea ke sollievo....pensavo dovessi smontare tt edopo quello ke ho passato per pos le centraline e per adattare i cablaggi gia pensavo al:splat) :dead) ........cmq mi puoi confermare l'effettto dalle 5000k.........BIANKE????!!!!!!!

max-mjet":3j8nhafe ha detto:
garzie diabolik :jolly) :X) :clap) nn hai idea ke sollievo....pensavo dovessi smontare tt edopo quello ke ho passato per pos le centraline e per adattare i cablaggi gia pensavo al:splat) :dead) ........cmq mi puoi confermare l'effettto dalle 5000k.........BIANKE????!!!!!!!
si :OK)

puo farlo tranquillamente ma assicurati che le nuove lampade abbiano gli stessi connettori altrimenti ti tocca fare copia/incolla (tagliare i connettori ed adattarli) alla fine nn è la fine del mondo ma meglio non fare art attack!