teknomotion":362a91q9 ha detto:Quando si esegue 1 operazione di questo tipo,sarebbe meglio farla su tutti e 4 altrimenti si creano degli squilibri..
alexdelfo":2dtfxwja ha detto:anche io non credo che sia consigliabile cambiare soltanto gli ammo posteriori, alla fine la macchina ha quattro "gambe" e l'avantreno è molto importante per quanto riguarda l'inserimento nelle curve ...
certo il comfort peggiora ma è uno dei compromessi che bisogna accettare.
Monikaus":d67uxeo6 ha detto:sarebbe meglio cambiarli tutti e quattro...più è rigida e più è stabile...ma se perde tenuta..."ciao Bello" parte come un proiettilecome le macchine della f1 quando escono di strada...
Monikaus":3549nvd5 ha detto:esatto vedo che siamo d'accordo...con l'assetto ci si deve abiutare a nuovo comportamento della macchina e non tirarla ancora di più oltre l suo limite di tenuta...solo perchè tiene..
" il moto di un corpo è fisica e quando le leggi chiamano...non ci sono ne santi e ne Madonna..."