Sospensioni Comfort

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
La mia nasona mi è stata consegnata a metà luglio, quindi dovrei avere le sospensioni comfort di serie. Tuttavia, come faccio ad accertarmi 'personalmente' che ci siano?
Ho paura infatti che abbiano preso una macchina in giacenza su piazzale senza quest'accessorio.
Grazie mille.

Mah, forse dal numero di telaio puoi risalire alla data in cui è stata prodotta la tua vettura, l'arricchimento della gamma che ha introdotto, tra le altre cose, le sospensioni comfort di serie, è avvenuto il 3 Maggio.

Aler":205wp83m ha detto:
Mah, forse dal numero di telaio puoi risalire alla data in cui è stata prodotta la tua vettura, l'arricchimento della gamma che ha introdotto, tra le altre cose, le sospensioni comfort di serie, è avvenuto il 3 Maggio.

Ma come faccio a risalire dal numero di telaio alla data di produzione?

Le sospensioni confort di serie sono state inserite prima di maggio, se non erro addirittura a febbraio, la mia immatricolata il 29 aprile ed acquistata l 11 febbraio le aveva già di serie

scusate le mia ignoranza, ma che differenza c'è con le vecchie sospensioni?
Dal nome mi viene da pensare che siano più morbide e quindi meno sportive ed efficaci.

Quindi misa che forse preferico le vecchie, anche se penso che la mia abbia le confort visto che una fine 2004

Se mi mandi il numero di telaio in pvt, le ultime 8 cifre, vedo se riesco a risalire all'esatta conformazione della vettura. Non sempre ePer aiuta, ma abbiamo altri metodi......

Hulko":1lrkl1c6 ha detto:
scusate le mia ignoranza, ma che differenza c'è con le vecchie sospensioni?
Dal nome mi viene da pensare che siano più morbide e quindi meno sportive ed efficaci.

Quindi misa che forse preferico le vecchie, anche se penso che la mia abbia le confort visto che una fine 2004
Più morbide si, meno efficaci no.
Ho guidato anche la prima versione, ma non ho notato differenze sia in termini di tenuta, sia in rigidità.

comex se hai pazienza fino a domani te lo dico io...
Domani dopo pranzo mi arriva l'eper e ti faccio sapere.
Ti faccio anche uno screenshot della tua configurazione se vuoi e te lo mando via mail..

una curiosita,
ma voi l'eper dove lo avete preso ?!? In alfa ? Se si quanto ve lo hanno fatto pagare ?
Io l'ho ordinato su ebay,perche in conce e al mag ricambi mi hanno detto che non e in vendita e che e riservato solo a loro !! Bast......

Però non so a quando e aggiornato! Se mi dite l'ultimo aggiornamento,domani quando mi arriva verifico il mio e vedo se mi hanno fregato o no !

Borghese":1xny8dro ha detto:
una curiosita,
ma voi l'eper dove lo avete preso ?!? In alfa ? Se si quanto ve lo hanno fatto pagare ?
Io l'ho ordinato su ebay,perche in conce e al mag ricambi mi hanno detto che non e in vendita e che e riservato solo a loro !! Bast......

Però non so a quando e aggiornato! Se mi dite l'ultimo aggiornamento,domani quando mi arriva verifico il mio e vedo se mi hanno fregato o no !

su ebay , aggiornato fino al 140 cv

Borghese":31ugv86a ha detto:
una curiosita,

non è che per caso lo venduto io ?????? :inocchio) :inocchio) :inocchio)

Per essere quello è quello, il problema è che nel 2005 escono almeno 6 edizioni di ePer e rischi di prenderne uno vecchio, non so se ne valga la pena. Piuttosto vai dal conce e ordina l'ultimo DVD (con tutti i marchi) pagandolo, ma almeno ce l'hai nuovo!

L'attuale edizione è la 19, a breve arriverà la 20, ma dalla 21 non si potrà far funzionare l'applicazione da hard disk come ora inoltre dopo i 3 mesi dalla data di commercializzazione il programma si bloccherà richiedendo una versione aggiornata.