Sospensioni ballerine

bejita

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
2,661
0
36
43
Milano
bejita81.deviantart.com
ma quelle cagate di modifiche alle sospensioni con le macchine che saltano, ballano, chiavano e fanno la cacca, oltre a farle in america e giappone le fanno anche qua in italia? (non da esposizione, ma proprio per le macchine che se ne vanno in giro normalmente)

PS esistono assetti regolabili al volo? cioè quando vado in giro per strade del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho assetto suv tradizionale 147 :asd) e quando voglio fare il tamma su strade stranamente buone, la abbasso al volo

Stai parlando delle sospensioni pneumatiche........

Ce ne sono di + tipi,da quelle per show car (inadatte a svolgere il loro ruolo naturale su strada) a quelle + evolute che oltre alla possibilita' di abbassarla ed alzarla a piacimento lavorano bene anche come sospensioni vere e propie.
Quanto bene nn te lo so' dire,visto che l'impianto costa un botto e viene normalmente montato su vetture profondamente modificate che dubito circolino normalmente sulle nostre strade.......

Per trovare i link penso basti fare una ricerca su google,ti basti sapere che cmq va' installato un compressore d'aria a bordo della vettura e cablato tutto l'ambaradan dei tubi.......nn e' di certo un lavorino soft.... ;)

quoto mav 76 un mio amico che ha un audi a3 new li ha e ci circola normalmente cmq la sua è un auto estrema: allargamento cerchi da 19 (li monta solo ai raduni) bicolore etc etc..
cmq da quello che mi ha detto con quelle sospensioni l'auto non ha più
la tenuta di prima quando aveva gli ammo sportivi è molto più morbida di prima