sos luci di posizioni

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi questa mattina sono andato ha vedere la mia nasona e notavo che il computer di bordo mi segnalava avaria luci di posizioni sono andato ha vedere ed ho visto una cosa spaventosa: se avete ben noto il bulbo dove ci si infila la lampadina di posizione , dove in pratica ci si infila la lampadina e poi si rimette nel faro , mi si è tutto squagliato , per caso è possibile sostituirlo ? ci sono invendita grazie

sono uno *****

nn avevo i led ma delle lampadine di posizione normale pero nn erano come le solite erano quelle nn da 5 volt ma da 10 volt , porca eva che ***** che sono stato ed appunto mi hanno squagliato l'alloggio dove vanno incastrate , sapete come posso fare per levare l'alloggiamento delle possizioni e metterne uno nuovo ?

sbafglio

guarda che n ho mica bruciato il faro
mi si è squagliata solo la plasticattorno alla posizione che sarebbe queslla dove ve incastrata prima di metterla dentro al faro

ma tu dici la basetta nera dove si attacca la lampadina????se si basta che te ne procuri uno allo sfascio tagli i fili e li ricolleghi al tuo faro

ok

bravo io dicevo quella bastaa dove viene messa dentro la lampadina dv si incastra in pratica grazie

gazie

ragazzi volevo kiedervi anche da cosa è dovuto il fatto ke alcune volte qauto accendo la macchina il display quello dove ci sono scritti i kilometri lampeggia per quale motivo ?