SoS Interni In Pelle

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
45
Torino
:) Ciao Alfisti, dovrei dare una rinfrescata alla mia Nasona, pulizia generale. Ho dei dubbi sulla pulizia degli interni in pelle, come posso pulirli ? Ci sono dei prodotti che pulizia, proteggono dal sole e rinnovano la pelle ?
Per favore fatemi sapere. Grazie mille :ciao)

Esistono delle creme apposite per i rivestimenti in pelle, atti a renderla morbida. Sicuramente i mobilifici li hanno (si usano per la pelle dei divani), ma credo pure i centri commerciali.

Ho letto di gente che usa la crema Nivea per le mani (correggetemi se sbaglio) o per la pelle in generale...

Ho lo stesso problema, visto che da poco ho una nasona con i sedili in pelle beige..

Per la cura e il mantenimento della pelle ti consiglio lo Smash cura pelle Arexons.
Altrimenti anche la più generica Crema Nivea va benissimo :nod)

Anche io con lo smash cura pelle mi sono trovato molto bene. Lo trovi anche nei supermercati nella corsia accessori auto.
Per quanto riguarda la Nivea non mi sono fidato, alcuni utenti che hanno usato la Nivea hanno detto che rendono i sedili troppo lucidi.
Comunque se usi il cerca ci sono un sacco di discussioni su questo argomento!

:ciao) :ciao)

Io sulla vecchia GTA e sulla Spider uso un prodotto della Arexon con Vaselina.. :asd) :asd)

lascia i sedili non lucidi.. ma belli morbidi e puliti.. :elio)

Ci sono appositi detergenti per rimuovere sporco e macchie,poi conviene passare una crema per tenere morbida e conservata la pelle,il detergente tende a seccarla.

Io ho sempre usato questa

e779c8be68416b2e5d1fe3140d90bd8f.jpg

Rende la pelle molto morbida (evitando così le screpolature), e profuma anche l'abitacolo... :OK)

*MiKy_147_JTD*":2wwad3kz ha detto:
ElMatador":2wwad3kz ha detto:
Io ho sempre usato questa

e779c8be68416b2e5d1fe3140d90bd8f.jpg

Rende la pelle molto morbida (evitando così le screpolature), e profuma anche l'abitacolo... :OK)

Ciao,ma la NIVEA come la passi con uno straccio vero?
Prima utilizzo uno spray per la pulizia della pelle (di quelli da supermercato... neutro, ma niente di particolare).
Poi passo la Nivea con un panno di lana, con particolare cura soprattutto sui bordi dei sedili e vicino alle cuciture, dove è più facile che nascano screpolature.

Re: Smash cura pelle Arexons

*MiKy_147_JTD*":3cayg375 ha detto:
:) ma il prodotto Smash cura pelle Arexons è una crema?da mettere su uno straccio o va diluita con acqua?

No, non serve diluirlo... spalmi il prodotto sui sedili con una spugna, lasci agire per qualche minuto e rimuovi il prodotto con un panno morbido.
anche il profumo non è male!
:ciao) :ciao)

che prodotti usate per togliere le macchie?

i miei sono in pelle beige e nelle "venature" della pelle c'è un pò di sporco che vorrei togliere....