sos graffi!!!

beto147

Nuovo Alfista
1 Aprile 2006
36
0
6
sassari
aiuto qualche figlio di buona madre ha graffiato la fiancata della mia pantera di proposito con la chiave....pensate che và dal faro anteriore sino allo stop percorrendo i 2 sportelli... nn so che fare sono disperato qua ci vuole una riverniciata ma sono al verde...che mi consigliate x attenuare questo solco :mecry2)
 
mi sa che ahimè è da riverniciare....ho fatto proprio il preventivo stamattina dal carrozza...riverniciare completamente la fiancata costa circa 500€.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Mi dispiace Beto per il disagio che qualche figlio di ...... ti ha procurato, ma come diceva Lacco costa un pò far riverniciare le portiere...hai gia provato per caso con della pasta da carrozzeria o polish o cose simili?

Hai una foto della riga così vediamo cosa si può consigliare, anche perchè se non sbaglio ultimamente una certa Pucci del VC sta dando buoni consigli sul discorso carrozzeria e fai da te :up)
 
Penso che se è una rigata da chiave sarà bella fonda,se senti il dislivello con l'unghia non c'è altro da fare che riverniciare la fiancata!Quoto Lacco,almeno 500€!Pensa che a mio fratello un mese fa circa alla mattina gli han fatto 2 righe sulle sportello davanti,al pomeriggio,dopo aver parcheggiato nello stesso punto,gli han fatto anche quello dietro!Che gente di merda che gira...... :mitra) :mitra) :mitra) !
 
tranquilli è un bel solco sembra fatto col cuore...mi sa che cìè gente gelosa in circolazione...cmq x il momento gli faro un ritocco col pennello giusto x nn star male ogni volta che vedo quel solco e poi quando mi arriverà un pò di cash dal carriozziere di corsa
 
beto147":guie0hfx ha detto:
tranquilli è un bel solco sembra fatto col cuore...mi sa che cìè gente gelosa in circolazione...cmq x il momento gli faro un ritocco col pennello giusto x nn star male ogni volta che vedo quel solco e poi quando mi arriverà un pò di cash dal carriozziere di corsa
Ritoccalo con un pennellino fine fine poi, una volta asciutto, passaci sopra e intorno per benino la pasta abrasiva cercando di sfumare la nuova vernice.
Con un pò di pazienza copri i graffi e risparmi soldi finchè qualcun'altro ti sbatte sopra e ti rivernicia tutto a sue spese :asd)
Te lo dico perchè se rivernici la fianca e te la rigano di nuovo rischi l'infarto.
Purtroppo anche io ho la fiancata rigata :(
 
Top