Sorpresa!!!Vetro lesionato..

majestick

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
642
1
16
Foggia/Legnago
Stamattina ho avuto una orrenda sorpresa!!! :mecry) :mecry)
Porto la mia freccia nera a dargli una bella ripulita ma quando arrivo alla pulizia del parabrezza anteriore mi accorgo che ci sono tanti piccoli segni!Penso siano moscerini invece no sono microscopiche lesioni forse causate dalle pietroline sull'autostrada :mecry2) !!!Non credo ci siano rimedi vero???Qualcuno si trova nella stessa situazione??
 
credo TUTTI siamo nella stessa situazione... almeno, chi fa parecchia autostrada (io)

se non sono profondissimi non corri rischi, basta che tu ci veda :asd) io ne ho parecchi, mi sto preoccupando anche io perché spuntano come funghi, ma è da quando ho iniziato a fare parecchia autostrada e quindi alla fine... controlla anche la carrozzeria sul muso, anzi, lascia perdere che ti fai del male! :rotolo)
 
Bruno147":10sn1wcb ha detto:
credo TUTTI siamo nella stessa situazione... almeno, chi fa parecchia autostrada (io)......

.....lascia perdere che ti fai del male! :rotolo)


:asd) :asd) :asd) :asd) quoto
 
Bruno147":11yf0n7c ha detto:
credo TUTTI siamo nella stessa situazione... almeno, chi fa parecchia autostrada (io)

se non sono profondissimi non corri rischi, basta che tu ci veda :asd) io ne ho parecchi, mi sto preoccupando anche io perché spuntano come funghi, ma è da quando ho iniziato a fare parecchia autostrada e quindi alla fine... controlla anche la carrozzeria sul muso, anzi, lascia perdere che ti fai del male! :rotolo)

Non sono profondi ma solo piccole schegge...Prima viaggiavo tanto ora di meno..Cmq del musino non parliamo che è meglio :ignore) :ignore) .Ma non si possono eliminare?
 
Pure io ne ho parecchie però sinceramente mi sono dovuto rassegnare,faccio ogni giorno 200km di cui almeno 150 sono autostrada perciò,comunque non sò se esista qualche rimedio :OK)
 
Top