Sorpresa in prova la BMW M3!Inizia la sfida?

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
6050228.001.Mini1L.jpg

6050228.001.Mini2L.jpg

6050228.001.Mini3L.jpg

6050228.001.Mini4L.jpg

6050228.001.Mini5L.jpg

6050228.001.Mini6L.jpg

6050228.001.Mini7L.jpg


Motore accreditato:

4.000cm cubici 8cilindri a V 440cv,tecnologia bi-vanos! :OK)
 
Sì infatti, deve ancora uscire la coupé tra l'altro...

V8? :sbav) :sbav)

Non voglio neanche sapere quanto costerà... :eek:o)
 
lo dico e lo ripeto...uno dei posteriori piu' brutti ed anonimi attualmente in commercio..mi domando come hanno fatto a deliberarlo...
 
mivar":mnrlxdr0 ha detto:
lo dico e lo ripeto...uno dei posteriori piu' brutti ed anonimi attualmente in commercio..mi domando come hanno fatto a deliberarlo...

Riguardo al :backb) se ci togli i fari non è assolutamente male!Molto raccolto e nervoso!Certo i fari lo imbruttiscono parecchio!Ma + che la forma dei fari non mi piace come hanno gestito i colori delle plastiche!Potevano almeno simulare meglio l'arancio delle frecce e il bianco della retro! :shrug03)
 
qualcuno potrebbe dire che sono di parte, ma a me fa letteralmente schifo l'anteriore!
ma cosa sono quelli?? gruppi ottici?????
e il cofano?? obrobrioso......
e lo scudo è il peggiore che abbia mai visto su una bmw.......
 
le prime foto mi sanno di pacco al photoshop di un probabile automobilista che si divertiva in pista....guardate il cerchio davanti, è tutto storto e il canale interno è decentrato dal resto
 
xxandre83_al":11ihosny ha detto:
le prime foto mi sanno di pacco al photoshop di un probabile automobilista che si divertiva in pista....guardate il cerchio davanti, è tutto storto e il canale interno è decentrato dal resto

Se ti riferisci alle primissime foto postate da me,ti assicuro che non sono photoshop!Il cerchio sembra uscire,perchè la gomma si sta "spallando"nel senso che la spalla si sta appiattendo! :OK)

Tutto il resto è photoshop! :OK)
 
Top