sorgente sony mex-1gp

grigioplatino78

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2007
97
0
6
Alghero
Ho trovato la predetta sorgente al prezzo di 229 euri(da mediaworld), che confrontando qua e la mi sembra conveniente, andava tutto bene quando ho scoperto che l'illuminazione dei tasti è blu(orrore). Sapete per caso se è possibile cambiare il colore dell'illuminazione dei tasti?(smontando il frontalino)

Fatti una Alpine 9850Ri.. altro che sony....

colore Rosso, 50x4, comandi ipod e suona una meraviglia.. eppoi è Alpine!!! oppure una 9881RR... prezzo da 180 a 229 euro... su negozio ebay!!! cmq sono di parte perchè Alpine la considero la migliore. a parte questo la vedo dura aprire il frontalino...

non credo sia fattibile cambiare il colore dei bottoni a meno che di non dissaldare i led smd e rimpiazzarli con i led rossi, sempre se e possibili.
non farei una operazione cosi a meno di non avere i giusti attrezzi, tipo saldatore a phon, leddini sms, mano ferma e un po di esperienza.

Eventualmente lo farei fare dal mio installatore. Anche se essendomi innamorato dell'autoradio in questione sto addirittura pensando di fregarmene del colore dei tasti.

mukkopazzo":2j3gqaqr ha detto:
io nn aprirei mai e poi mai un frontalino per cambiare i led... rischieresti di far danni!
beh se il tuo installatore ha un po di dimestichezza con componentistica smd, ricordo che un led sms e praticamte 1millimetro quadrato ed e da saldare sia il + ke il -.
cmq anche io non aprirei un frontalino per le luci. io ho il display blu e cmq ci sta veramente bene lo stesso.