Sorgente kenwood su bose di serie AIUTO!!

Frarosafr

Nuovo Alfista
15 Maggio 2010
1,278
0
36
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto e consiglio perchè mi sono stufato di fare CD.
Ho una 147 Cup quindi con l'impianto BOSE di serie, della qualità non posso lamentarmi, non sono un esperto di impianti e eprciò per ciò che cerco va più che bene il problema sta nella sorgente antiquata.
Secondo voi mi conviene far installare un interfaccia per IPOD? mi han chiesto 90euro in un negozio specializzato...
Oppure con max 150 euro mi conviene prendere una nuova sorgente, magari come la kenwood che avevo prima configurata per IPOD era stato un ottimo acquisto peccato l'abbia data via insieme all'altra macchina
Cambiando la sorgente avrei un aumento nella qualità dell'audio (ho letto da qualche parte che in quanto a potenza la sorgente di serie non è un granchè)?
Esistono sorgenti after in grado di gestire il caricatore o chiedo troppo?
vi ringrazio in anticipo...
ciaociao
Sto guardando su internet ma in quanto a caratteristiche tecniche non ci capisco proprio un caxx...
MI dareste un parere su questa:
http://www.unieuro.it/audio/autoradio/a ... ar3=browse
Per il prezzo mi sembra abbastanza buona come dotazione, poi il bluetooth mi sarebbe molto utile.
Però come qualità sonora com'è? (se i dati lasciano capire qualcosa ovviamente)
P.S. Posto qui nella speranza che qualcuno che ha fatto il trapianto possa aiutarmi, domani devo andare dall'elettrauto e non vorrei buttar soldi.
Ciao grazie

Ciao marco, grazie almeno tu alla fine mi hai caxato!! ;)
Alla fine ho comprato il kenwood e sono contento per 160euro montaggio incluso è andata benone.
Il bluetooth è eccezzionale e l'audio mi sembra piu pieno rispetto alla sorgente originale.
Confermo che non serve nessun interfaccia ruba soldi per l'impianto bose, basta alimentare il remote dell'ampli con il cavo dell'antenna elettrica che è bella evidente nel kenwood. Piuttosto pippa mentale:
Se metti in pausa e alzi il volume al max si sentono bassi fruscii anche con l'originale?
Ciao grazie