esatto il nokia è umtsactarus8v":yrpn2912 ha detto:non vorrei sbagliare, ma il nokia è umts mentre il sony-ericsson non lo è....
secondo me non sono direttamente confrontabili
cmq sono due ottimi telefoni, valuta anche quello che ti piace di più e in che modo li devi usare
io cmq prenderei il nokia
:OK)
il w800 non mi piaceArj147":g7axe3l9 ha detto:L'unica grossa differenz è che uno è umts e l'altro no.
Inoltre occhio che sul sonyericson il taglio massimo di memoria aggiuntiva che puoi collocare è di solo 64mb... :cry:
P.S.: un pensierino al W800 (sempre sonyericson) no??
Arj147":1yzovw93 ha detto:L'unica grossa differenz è che uno è umts e l'altro no.
Inoltre occhio che sul sonyericson il taglio massimo di memoria aggiuntiva che puoi collocare è di solo 64mb... :cry:
ti ringrazio x il tuo consiglio :fluffle)MarcoTrax":ndsl5xyr ha detto:Arj147":ndsl5xyr ha detto:L'unica grossa differenz è che uno è umts e l'altro no.
Diciamo che la vera grande differenza è che il 6630 ha il sistema operativo Symbian (per la precisione il Symbian 8.0a - Series60 2.1), mentre il SonyEricsson no... Ha ragione Actarus... non sono proprio confrontabili.
Il vantaggio del symbian è che ci sono un sacco di applicazioni (commerciali e non) che ti permettono di farci quello che vuoi (per esempio il navigatore satellitare con TomTom Mobile, Route66..., Client di posta pari a Outlook, Creare/Editare documenti Word ed Excel, Gestire file ZIP di eventuali allegati... ecc ecc...)
Ultimo ma non ultimo, nel tuo caso specifico il 6630 è UMTS... il che vuol dire navigare sui 40-50kb su internet....
Dipende cosa vuoi farci col telefono!
Ti consiglio di dare uno sguardo alle potenzialità di uno SmartPhone con Symbian. Comunque ottimo cellulare il SonyEricsson.. ne avevo uno anche io! :OK)
Ciao!
ti ringrazio x il tuo consiglio :fluffle)MarcoTrax":rof11q9h ha detto:Arj147":rof11q9h ha detto:L'unica grossa differenz è che uno è umts e l'altro no.
Diciamo che la vera grande differenza è che il 6630 ha il sistema operativo Symbian (per la precisione il Symbian 8.0a - Series60 2.1), mentre il SonyEricsson no... Ha ragione Actarus... non sono proprio confrontabili.
Il vantaggio del symbian è che ci sono un sacco di applicazioni (commerciali e non) che ti permettono di farci quello che vuoi (per esempio il navigatore satellitare con TomTom Mobile, Route66..., Client di posta pari a Outlook, Creare/Editare documenti Word ed Excel, Gestire file ZIP di eventuali allegati... ecc ecc...)
Ultimo ma non ultimo, nel tuo caso specifico il 6630 è UMTS... il che vuol dire navigare sui 40-50kb su internet....
Dipende cosa vuoi farci col telefono!
Ti consiglio di dare uno sguardo alle potenzialità di uno SmartPhone con Symbian. Comunque ottimo cellulare il SonyEricsson.. ne avevo uno anche io! :OK)
Ciao!
Aleksej":ijhmiww7 ha detto:Sempre più convinto... Al prossimo stipendio mi prendo un w800i!!!
Una domanda, che poi ho fatto anche nella sez navigatori: Wayfinder deve per forza connettersi al gprs? Non si possono tenere le mappe sulla memory card?
Ed in alternativa, non avendo il symbian, ci sono altri sw di navigazione che montano su questi tel?
no,il limite max è da 1gbInoltre occhio che sul sonyericson il taglio massimo di memoria aggiuntiva che puoi collocare è di solo 64mb...
roan":2dnxxy64 ha detto:e non potevo che risponderti io :asd) :asd)
quell'arancio è proprio brutto secondo me !!!
come modello lo vedo passato.....un bell N70 :OK)
Nokia x sempre
forse sono di parte ........ma li ho girati tutti e nessuno è alla pari :OK)