147jet":2xd4bpfd ha detto:io vorrei questa perche' costa poco ,intorno ai 100 euro.
JayCutler":2o5lykss ha detto:s 2200 e vai tranquillo, tasti rossi e schermo nero
147jet":1826g2z0 ha detto:Ho deciso,adesso prendo la cdx s 2000 da mettere sulla punto,poi questa primavera sulla nasona netto quella mp3 come optional,ho notato che e' veramente difficile trovarne 1 aftermarket che si intoni benissimo ,quindi resto in alfa.Che posso fare poi per migliorare il suono sull alfa(sapete,mi voglio preparare e capire certe cose)l ampli bose amplifica tutto,oppure solo i bassi ?E se prendo quella senza bose come la miglioro,si puo' attaccare un ampli all autoradio mp3 alfa?Quanti e che misura di altoparlanti ha?Scusate per le tante domande, ma devo capire certe cose
147jet":1j8tz2xj ha detto:Ho deciso,adesso prendo la cdx s 2000 da mettere sulla punto,poi questa primavera sulla nasona netto quella mp3 come optional,ho notato che e' veramente difficile trovarne 1 aftermarket che si intoni benissimo ,quindi resto in alfa.Che posso fare poi per migliorare il suono sull alfa(sapete,mi voglio preparare e capire certe cose)l ampli bose amplifica tutto,oppure solo i bassi ?E se prendo quella senza bose come la miglioro,si puo' attaccare un ampli all autoradio mp3 alfa?Quanti e che misura di altoparlanti ha?Scusate per le tante domande, ma devo capire certe cose
147jet":g6zbxyoc ha detto:Si,ma ho notato che nessuna sta benissimo,e quindi lascio la sorgente originale
147jet":303t1z1b ha detto:Ho deciso,adesso prendo la cdx s 2000 da mettere sulla punto,poi questa primavera sulla nasona netto quella mp3 come optional,ho notato che e' veramente difficile trovarne 1 aftermarket che si intoni benissimo ,quindi resto in alfa.Che posso fare poi per migliorare il suono sull alfa(sapete,mi voglio preparare e capire certe cose)l ampli bose amplifica tutto,oppure solo i bassi ?E se prendo quella senza bose come la miglioro,si puo' attaccare un ampli all autoradio mp3 alfa?Quanti e che misura di altoparlanti ha?Scusate per le tante domande, ma devo capire certe cose
147jet":1usxuf7j ha detto:La s 2200 l'ho vista,ma stand alone,non montata quindi se suoi postami una foto,grazie.Ma la qualita', una volta amplificata quella alfa differisce tanto da una aftermarket?
rapidello":2jhjnqp1 ha detto:147jet":2jhjnqp1 ha detto:Ho deciso,adesso prendo la cdx s 2000 da mettere sulla punto,poi questa primavera sulla nasona netto quella mp3 come optional,ho notato che e' veramente difficile trovarne 1 aftermarket che si intoni benissimo ,quindi resto in alfa.Che posso fare poi per migliorare il suono sull alfa(sapete,mi voglio preparare e capire certe cose)l ampli bose amplifica tutto,oppure solo i bassi ?E se prendo quella senza bose come la miglioro,si puo' attaccare un ampli all autoradio mp3 alfa?Quanti e che misura di altoparlanti ha?Scusate per le tante domande, ma devo capire certe cose
il bose amplifica tutto (purtroppo.. :asd) :asd) :asd) ),