sony cdx s2000

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
secondo voi come stara' quest'autoradio sulla 147??Il design si intona con quello dell'alfa???
cdx-s2000.jpg

Ho deciso,adesso prendo la cdx s 2000 da mettere sulla punto,poi questa primavera sulla nasona netto quella mp3 come optional,ho notato che e' veramente difficile trovarne 1 aftermarket che si intoni benissimo ,quindi resto in alfa.Che posso fare poi per migliorare il suono sull alfa(sapete,mi voglio preparare e capire certe cose)l ampli bose amplifica tutto,oppure solo i bassi ?E se prendo quella senza bose come la miglioro,si puo' attaccare un ampli all autoradio mp3 alfa?Quanti e che misura di altoparlanti ha?Scusate per le tante domande, ma devo capire certe cose

Anch'io vorrei mettere un ampli partendo dalla radio alfa... cmq, i woofer sono da 16,5 cm sia davanti che dietro...i tweeter sono invece standard... per l'ampli Bose non ti so dire sorry.... non sono neanch'io esperto... cmq, la radio alfa che legge l' MP3 è uguale esteticamente a quelle montate che fanno solo CD normali? e quanto costa?
ciao a tutti.... :ciao)

Esteticamente l'mp3 alfa dovrebbe essere identica a quella cd,il costo e' di 500 euro,185 dando dentro quella cd se l'accettano.Ma i woofers da 16.5 sono in quella senza bose?E quanti ce ne sono nella 3 porte?

147jet":1826g2z0 ha detto:
Ho deciso,adesso prendo la cdx s 2000 da mettere sulla punto,poi questa primavera sulla nasona netto quella mp3 come optional,ho notato che e' veramente difficile trovarne 1 aftermarket che si intoni benissimo ,quindi resto in alfa.Che posso fare poi per migliorare il suono sull alfa(sapete,mi voglio preparare e capire certe cose)l ampli bose amplifica tutto,oppure solo i bassi ?E se prendo quella senza bose come la miglioro,si puo' attaccare un ampli all autoradio mp3 alfa?Quanti e che misura di altoparlanti ha?Scusate per le tante domande, ma devo capire certe cose