Sono vis ? (arrivati...attuatore rotto )

ERC

Nuovo Alfista
17 Agosto 2010
1,776
0
36
prov. di TORINO
Ragazzi da queste foto capite se sono vis ? non vedo il polmoncino... sono di un alfa 147 2.0 ts del 2002
300z5go.jpg

1qq49e.jpg

28jfay0.jpg

97k678.jpg

AndreTuning147":1mlj7jef ha detto:
nicoalfista":1mlj7jef ha detto:
esiste come ricambio però costicchia! intorno ai 100 euro!

ah ok quindi non mi sbagliavo, c'é ma stica 100euro per una valvolina in plastica :KO)
conviene un altro vis usato! beh la valvolina ha anche il polmone di depressione incorporato dai! :asd)

Il tizio ha trovato il polmoncino in un sacchetto... camme 2.0, vis, farfalla 2.0 tutto di un alfa 147 del 2002 = 215 euro spedito...

Nico secondo te meglio le camme di un 2.0 del 2002 o di un 1.8 degli anni 90 ? cambia qualcosa tra euro 2 e euro 3 ?

Ho entrambi i tipi di camma.

enrico le camme 2.0 €3 e le camme 1.8 €2 sono identiche! (almeno secondo i manuali alfa) quindi montare le une o le altre è indifferente!

Allora metto in vendita quelle del 1.8... e monto quelle del 2.0 e amen....oramai ho preso tutto da quel tizio...domanda... il tubo del depressore... dove lo mando ?

nicoalfista":2hw0bhkv ha detto:
enrico le camme 2.0 €3 e le camme 1.8 €2 sono identiche! (almeno secondo i manuali alfa) quindi montare le une o le altre è indifferente!

sicuro???

che io sappia quelle euro2 sono un poco migliori come profilo.....

ma tu ti riferisci ai valori di alzata delle camme???

AndreTuning147":2gvjqayw ha detto:
nicoalfista":2gvjqayw ha detto:

sicuro???

che io sappia quelle euro2 sono un poco migliori come profilo.....

ma tu ti riferisci ai valori di alzata delle camme???
no no mi riferisco anche alla durata! le camme del 2.0 dopo una certa data (mi pare dal 98) si sono unificate a quelle del 1.8, se cerchi le più "aperte in assoluto devi montare le 2.0 €2!