Sono veramente preoccupato!!

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ragazzi, a me ancora non hanno consegnato la nasona nuova di zecca, ma mi state facendo preoccupare già da ora per i fatidici rumori emessi dalla nasona: gnack-gnack, crak-crak, fiiii-fiiii, tunk-tunk.... e chi più ne ha più ne metta! :jaw) :jaw) :jaw) :wall) :wall) :wall)

A questo punto, ditemi sinceramente: una volta dentro la mia nuova 147 mi sembrerà di essere in un'officina meccanica in piena attività o mi potrò godere il piacere di guida in un ambiente accogliente e tutto sommato silenzioso?

i rumorini arrivano col tempo....
a me sono cominciati i gnek gnek delle sospensioni a 75.000km, ma fortunatamente risolti bagnando gli ammo con lo sblock !!!!

cmq quando hai autoradio accesa ai rumorini non ci fai più caso !

Allora

tengo a precisare che non tutti gli utenti e tutte le nasone sono afflitte da questi rumori, e che quindi l'esperienza dei singoli, non è quella della macchina, dipende da troppi fattori, pensa solo a goderti la nasona!

è uno sballo guidarla..
pensa al motore e alla strada.. poi se cucchi una buca, la senti con tutte le auto... e per farla cigolare devi proprio trattarla male..

è come un bimbo.. se lo scuoti piange :asd)

La mia me la godo molto sul misto ed altrove, ma non cigola :asd) :asd) :asd) Neanche sulle buche... ma ha ancora un anno e 25.000 km :D

Io dico max 300.000 km li fa ad occhi chiusi, se trattata come dico io.

poi dipende c'è chi ci mette 4 anni come me a farli, chi 20 anni, e li conta molto, le mie sono sempre un po stanche nonstante le cure amorevoli.

Presa che ne aveva 46.000 da contachilometri(temo 90.000 effettivi) e dopo 11.000Km fatti insieme non ho mai avuto rumori strani...
pastiglie a parte, ma per quelle temo di aver fatto qualche frenata pesante e di averle vetrificate.....

luca2501":1tbiy3ma ha detto:
Presa che ne aveva 46.000 da contachilometri(temo 90.000 effettivi) e dopo 11.000Km fatti insieme non ho mai avuto rumori strani...
pastiglie a parte, ma per quelle temo di aver fatto qualche frenata pesante e di averle vetrificate.....

Dipende da dove hai preso la macchina e chi la usava prima...

Cmq benvenuto... :yep) Vieni a trovarci nelle nostre discussioni regionali.. :ciao)

lelesch81":1eh3c1n9 ha detto:
luca2501":1eh3c1n9 ha detto:

Dipende da dove hai preso la macchina e chi la usava prima...

Cmq benvenuto... :yep) Vieni a trovarci nelle nostre discussioni regionali.. :ciao)

Appena torna da me tutta funzionante....
Per le pastiglie me le ha sostituite il concessionario prima della consegna.